Arrivano aggiornamenti dalle notizie di calciomercato per il Milan di Pioli. Questa volta l’indiscrezione arriva dalla Spagna, sponda Barcellona, dove sarebbe in uscita il gioiellino blaugrana Riqui Puig. Il centrocampista spagnolo non trova spazio nello scacchiere di Koeman e dunque la sua permanenza nel club blaugrana non è più così scontata. In Europa sono diversi i club che si starebbero documentando per lui e tra questi ci sarebbero anche Juventus e Milan.
I rossoneri osservano con attenzione l’evolversi della situazione legata al classe ’99 e si preparano ad un possibile colpaccio per il calciomercato invernale di assoluto valore. La proposta rossonera potrebbe essere quella di un prestito da gennaio con un riscatto fissato su circa 13 milioni tra circa un anno.

Calciomercato Milan, due club si inseriscono per Nuno Mendes
Intanto restando in tema di talenti giovani ci sono novità per un obiettivo rossonero. Come riporta il quotidiano sportivo Record, il Milan sarebbe una delle pretendenti per Nuno Mendes dello Sporting Lisbona.
Il prezzo del 18enne portoghese però, sta lievitando di partita in partita e i rossoneri non vorrebbero strapagarlo. Tra l’altro ci sarebbero anche altri due top club sul giovane difensore e si tratta di Real Madrid e Juventus che, come riporta O’ Jogo, si starebbero documentando sul calciatore portoghese.
Comments
Loading…