in

Calciomercato Milan, Theo Hernandez nel mirino del Real Madrid

Theo Hernandez, terzino sinistro francese del Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, terzino sinistro francese del Milan @imagephotoagency

E’ arrivato nella sessione estiva di calciomercato del 2019 e subito ha conquistato i tifosi di casa Milan. Si tratta del ventitreenne francese, ex Real Madrid, Theo Hernandez. Il terzino sinistro, conquistato dal Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini, in un anno è riuscito già a diventare una delle colonne portanti della formazione allenata da Stefano Pioli.

Anche questa sua seconda stagione rossonera è iniziata alla grande, con il primo gol in campionato realizzato prima della sosta nel match contro lo Spezia. Per Theo Hernandez, però, sarebbero tornate a suonare le sirene di calciomercato. Il calciatore francese, infatti, sarebbe finito nel mirino della sua ex squadra, il Real Madrid.

Theo Hernandez, difensore del Milan
Theo Hernandez, difensore del Milan

Calciomercato Milan, Theo Hernandez valutato almeno 50 milioni di euro

Le merengues, infatti, a fine stagione potrebbero perdere il brasiliano Marcelo. L’esperto terzino verdeoro, tra le altre, sarebbe nel mirino anche di due italiane, vale a dire Inter e Juventus. Così, il tecnico del club spagnolo Zinedine Zidane, avrebbe chiesto al Presidente Florentino Perez di riportare a tutti i costi a vestire la camiseta blanca il terzino sinistro rossonero.

Lo scorso anno, la società di Via Aldo Rossi, aveva speso 20 milioni di euro per portare a Milano Theo Hernandez. Il Real Madrid starebbe preparando un’offerta intorno ai 50 milioni di euro, anche se da Casa Milan sembrerebbe che il giocatore sia incedibile. Nel frattempo, Paolo Maldini starebbe valutando una clamorosa ipotesi di scambio con l’Inter >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Donnarumma: “Il gap con l’Inter si è ridotto”

Albertosi, ex portiere Milan

Milan, Albertosi: “Non fate scappare Gigio”