Dal suo ritorno al Milan, Zlatan Ibrahimovic ha trasformato una squadra allo sbando, appena sconfitta 5-0 dall’Atalanta in una corazzata in grado di mettere in fila 24 risultati utili consecutivi. Sull’onda dell’entusiasmo per il ritorno di Zlatan, nella scorsa estate, secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, Thiago Silva ha provato a proporsi ai rossoneri, unico club in cui sarebbe voluto realmente andare in Italia.
I piani dei rossoneri erano però diversi, per la retroguardia si voleva infatti prendere un profilo giovane, che poi non è arrivato. Thiago Silva nel frattempo si è accasato al Chelsea dove ora è felice. Ma quest’estate il brasiliano sarebbe voluto tornare.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: si guarda in Italia
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo low cost per la difesa

Calciomercato Milan, rossoneri su Schuurs dell’Ajax
Novità di mercato in casa Milan, in vista del mercato di gennaio infatti, i rossoneri stanno vagliando diverse ipotesi per la difesa, e l’ultima porta a casa Ajax. Maldini avrebbe messo nel mirino il difensore classe 1999, Per Schuurs, seguito anche contro l’Atalanta. Non solo il Milan, altre big europee, secondo il Mirror l’avrebbero iniziato a seguire e il Liverpool che l’ha anche affrontato in Champions, sarebbe in prima fila. Intanto Maldini sta cercando il colpo a 0 dal Real Madrid, nel mirino Modric, attenzione però a Marotta >>>CONTINUA A LEGGERE