Potrebbe continuare il fruttuoso asse di calciomercato tra Milan e Real Madrid. Il Direttore Tecnico rossonero, avrebbe programmato un prossimo incontro con la dirigenza madrilena per tentare il riscatto del giovane trequartista Brahim Diaz. Società da sempre in ottimi rapporti, il giocatore è arrivato in rossonero la scorsa estate e avrebbe manifestato l’intenzione di restarci. Ci sarebbe la possibilità di un prolungamento del prestito per un altro anno, ma a gennaio se ne saprà di più.
Nel frattempo, il quotidiano portoghese A’ Bola rivela che il Milan per il proprio attacco starebbe nuovamente tornando a pensare al serbo Luka Jovic. Le sue prestazioni con il Real Madrid, in questo anno e mezzo, sono stato molto deludenti e lontane dal bomber scoperto con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Il Milan, interessato al centravanti potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto e affiancarlo a Zlatlan Ibrahimovic, magari in grado di rivitalizzarlo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Thauvin: c’è l’accordo

Calciomercato Milan, Jese possibile colpo dal Psg
Il portale spagnolo “cuatro.com” lancia l’ultima notizia di calciomercato in casa Milan. Il club rossonero, infatti, a proposito di Real Madrid, avrebbe messo nel mirino l’ex merengues, oggi in Francia al Psg, Jese Rodriguez.
L’esperto attaccante sarebbe infatti in scadenza con i francesi e vorrebbe iniziare una nuova avventura, magari in Italia con il Milan. Il calciatore spagnolo, la scorsa estate, era stato nel mirino di un’altra squadra italiana, la Fiorentina.
Comments
Loading…