E’ in arrivo la stagione invernale di calciomercato ed il Milan pensa a come rinforzare la rosa. L’obiettivo numero uno del club rossonero sarebbe un difensore centrale. Ma Paolo Maldini e Frederic Massara, starebbero pensando ad un innesto anche a centrocampo, visto il recente infortunio di Ismael Bennacer.
Così potrebbe tornare di moda il nome di Lucas Torreira. L’uruguayano, infatti, dopo il trasferimento estivo dall’Arsenal all’Atletico Madrid, non si sarebbe ambientato e sarebbe pronto a lasciare anche la Spagna. Secondo quanto riferito da Milanlive.it, dunque, non sarebbe escluso un ritorno in Italia, magari in prestito: i rossoneri, però, dovrebbero vedersela con la concorrenza del Torino di Marco Giampaolo.
- LE.GGI ANCHE: Calciomercato Milan, accordo per Szoboszlai: arriva la smentita. Intanto Derby con l’Inter per il “Papu” Gomez

Calciomercato Milan, Leonardo tenta il colpo Theo Hernandez per il Psg
Per Theo Hernandez, giocatore rossonero, il Milan è la sua migliore squadra. Non ha dubbi il francese e non rimpiange il contratto firmato con Paolo Maldini. Arrivato in Italia lo scorso anno dal Real Madrid per 20 milioni di euro, dopo un anno e mezzo in rossonero ha dimostrato la propria leadership e il proprio talento da vero top player, con un aumento esponenziale del suo valore economico.
Grandi prestazioni che avrebbero attirato su di sè l’interesse di alcuni club. Il Corriere della Sera riporta infatti che il Paris Saint Germain sarebbe interessato al calciatore, con il dirigente dei parigini, l’ex rossonero Leonardo, pronto a offrigli uno stipendio di 4,5 milioni a stagione.
Comments
Loading…