in

Calciomercato Milan, torna di moda Torreira. Intanto il Psg tenta Theo Hernandez

Calciomercato Milan, Torreira può dire addio all’Atletico Madrid: i rossoneri ci pensano. Intanto Leonardo prepara una super offerta del Psg per Theo Hernandez

Lucas Torreira, centrocampista ex Arsenal, oggi all'Atletico Madrid
Lucas Torreira, centrocampista ex Arsenal, oggi all'Atletico Madrid

E’ in arrivo la stagione invernale di calciomercato ed il Milan pensa a come rinforzare la rosa. L’obiettivo numero uno del club rossonero sarebbe un difensore centrale. Ma Paolo Maldini e Frederic Massara, starebbero pensando ad un innesto anche a centrocampo, visto il recente infortunio di Ismael Bennacer.

Così potrebbe tornare di moda il nome di Lucas Torreira. L’uruguayano, infatti, dopo il trasferimento estivo dall’Arsenal all’Atletico Madrid, non si sarebbe ambientato e sarebbe pronto a lasciare anche la Spagna. Secondo quanto riferito da Milanlive.it, dunque, non sarebbe escluso un ritorno in Italia, magari in prestito: i rossoneri, però, dovrebbero vedersela con la concorrenza del Torino di Marco Giampaolo.

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Leonardo tenta il colpo Theo Hernandez per il Psg

Per Theo Hernandez, giocatore rossonero, il Milan è la sua migliore squadra. Non ha dubbi il francese e non rimpiange il contratto firmato con Paolo Maldini. Arrivato in Italia lo scorso anno dal Real Madrid per 20 milioni di euro, dopo un anno e mezzo in rossonero ha dimostrato la propria leadership e il proprio talento da vero top player, con un aumento esponenziale del suo valore economico.

Grandi prestazioni che avrebbero attirato su di sè l’interesse di alcuni club. Il Corriere della Sera riporta infatti che il Paris Saint Germain sarebbe interessato al calciatore, con il dirigente dei parigini, l’ex rossonero Leonardo, pronto a offrigli uno stipendio di 4,5 milioni a stagione.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Esultanza calciatori del Milan

Milan, record di legni colpiti per la squadra di Pioli in campionato

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Milan, iniziativa benefica di Natale per i rossoneri