in

Calciomercato Milan, tre club su Calhanoglu

Calciomercato Milan: Inter, Juvents e Manchester United su Calhanoglu. Come vice Theo Hernandez piace il giovane portoghese Nuno Mendes

Calhanoglu esulta con Kessiè dopo un gol del Milan @imagephotoagency
Calhanoglu esulta con Kessiè dopo un gol del Milan @imagephotoagency

Il Milan, in estate, potrebbe perdere Hakan Calhanoglu: il turco, infatti, è in scadenza di contratto ed il club rossonero potrebbe perderlo nella sessione estiva di calciomercato. Il suo procuratore Gordon Stipic, comunque, lockdown in Germania permettendo, dovrebbe essere in Italia per incontrare la dirigenza rossonera mercoledì prossimo. All’estero il calciatore piace al Manchester United, pronto ad offrire un ingaggio da 6 milioni l’anno, ma il trequartista sarebbe cercato anche da due club in Italia.

Le pretese economiche di Calhanoglu, infatti, sarebbero troppo alte per il club rossonero. A gennaio se non si arriverà ad un accordo Calhanoglu potrebbe valutare proposte da altri club e hanno puntato gli occhi su di lui proprio Juventus e Inter. In particolare Pirlo non vedrebbe l’ora di allenarlo e ha dichiarato: “Bravo, ha tutto per poter diventare grande ma ancora non ha un ruolo definito, mezzala, esterno, non si capisce”.

Nuno Mendes, terzino Sporting
Nuno Mendes, terzino Sporting

Calciomercato Milan, Maldini alla ricerca di un nuovo terzino

Maldini sarebbe alla ricerca di un nuovo terzino e potrebbe arrivare dal Portogallo. Il club rossonero infatti sarebbe sulle tracce di un vice Theo Hernandez. L’attenzione di Paolo Maldini sarebbe puntata sul diciottenne portoghese dello Sporting Lisbona Nuno Mendes, valutato almeno 45 milioni di euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Sandro Tonali, centrocampista del Milan

Milan, Tonali al Golden Boy 2020: “Sogno l’Europeo”

Dejan Savicevic, ex trequartista del Milan

Milan, Savicevic duro: “Nessuno dei rossoneri di oggi avrebbe giocato nel mio Milan”