In questo avvio di stagione, Castillejo ha faticato a trovare spazio nel Milan e a gennaio, in caso di offerte interessanti potrebbe anche lasciare Milano. Il Milan ha acquistato Hauge negli ultimi giorni di mercato, e visto il poco spazio a sinistra con Rebic e Leao che la fanno da padroni, potrebbe traslocare a destra, come alternativa a Saelemaekers.
Lo spazio per Castillejo, rischia quindi di diminuire ancora e la cessione potrebbe essere presa in considerazione anche dal giocatore. Sul giocatore c’è da tempo il Siviglia, che l’anno scorso prelevò Suso. Non solo, altri due club spagnoli sarebbero interessati.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, concorrenza battuta: Maldini prende il nuovo Gabriel Jesus
- LEGGI ANCHE: Milan, Elliot: “Siamo noi i proprietari”

Calciomercato Milan, non solo il Siviglia su Castillejo, anche altri due club
Non solo il Siviglia sull’esterno destro del Milan, Samu Castillejo, secondo todofichajes.com, ci sarebbero anche il Villareal ex squadra dello spagnolo e l’Atletico Madrid che avrebbero preso informazioni per acquistare il giocatore a gennaio. Il Milan ha abbondanza in trequarti, e potrebbe cedere Castillejo per fare cassa ed intervenire in difesa, aumentando il budget. Nel reparto offensivo, probabile invece che si andrà ad intervenire nella prossima sessione estiva. Non solo Castillejo, un altro giocatore del Milan potrebbe finire in Spagna a gennaio >>>CONTINUA A LEGGERE