in

Calciomercato Milan, tre obiettivi Scudetto per i rossoneri a gennaio

Calciomercato Milan, la dirigenza studia tre colpi low cost a gennaio: si tratta di Khedira, Mustafi e Gameiro

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Per continuare a vincere, il Milan starebbe cercando rinforzi in vista della sessione di calciomercato invernale che si aprirà a gennaio. La rosa di Pioli, dopo la vittoria con la Sampdoria, ha iniziato ad avere maggiore consapevolezza di poter arrivare nei piani alti della classifica. Il Direttore Tecnico Paolo Maldini starebbe così pensando ai profili giusti da inserire nella rosa rossonera.

Tre sarebbero i rinforzi che potrebbero arrivare a gennaio all’interno della rosa rossonera. Per mettere a segno questi colpi Scudetto, potrebbero essere sufficienti soli 10 milioni di euro. Tre nomi di alto livello, che bene andrebbero ad integrarsi, con la possibilità di migliorare ulteriormente, la rosa del tecnico rossonero Stefano Pioli, come riportato da calciomercatonews.com.

Shkodran Mustafi, difensore dell'Arsenal nel mirino del Milan
Shkodran Mustafi, difensore dell’Arsenal nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, ecco chi possono essere i rinforzi di gennaio

Il primo nome sarebbe quello di Sami Khedira della Juventus, con un contratto in scadenza a giugno. Il tedesco, però, dovrà abbassare le proprie pretese economiche, dopo essere stato messo fuori squadra ad inizio stagione dal club bianconero. Khedira, attualmente, guadagna 6 milioni di euro nella Juventus. Il Milan avrebber scelto poi anche il nuovo difensore. Si tratterebbe del tedesco Shkrodan Mustafi, giocatore dell’Arsenal, che potrebbe arrivare per soli 3-4 milioni di euro.

Per Stefano Pioli sarebbe ideale affiancarlo ad Alessio Romagnoli e Simon Kjaer. L’ultimo nome, invece, sarebbe quello dell’attaccante francese Kevin Gameiro del Valencia. Il possibile sostituto di Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato valutato 3-4 milioni di euro, ed avrebbe la giusta esperienza sia a livello internazionale sia per una nuova esperienza in Serie A.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Milan, Zlatan Ibrahimovic perplesso @imagephotoagency

Milan, visita ok per Ibrahimovic: lo svedese ci sarà con il Parma

Samu Castillejo, attaccante spagnolo del Milan

Calciomercato Milan, a gennaio in arrivo tesoretto da tre cessioni