in

Calciomercato Milan, triplo colpo Champions per Pioli: ecco Icardi, Willian e Berardi

Calciomercato Milan, tre colpi Champions: Maldini punta Icardi, Berardi e Willian

Calciomercato Milan, tre colpi Champions: Maldini punta Icardi, Berardi e Willian
Calciomercato Milan, tre colpi Champions: Maldini punta Icardi, Berardi e Willian

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan, si sta muovendo nell’ombra alla ricerca dei giusti profili per rafforzare la rosa del tecnico rossonero Stefano Pioli nella prossima sessione invernale di calciomercato. Tra i vari settori su cui intervenire ci sarebbe anche l’attacco: nelle gare contro Genoa e Parma, infatti, si sarebbe fatta sentire l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, fuori per l’infortunio rimediato nella gara di 20 giorni fa con il Napoli. Così la dirigenza rossonera avrebbe deciso di tornare a puntare un vecchio pallino, dopo aver valutato l’inconsistenza di Rebic da prima punta.

Secondo quanto riferito da calciomercatonews, infatti, in Via Aldo Rossi sarebbe tornato a circolare il nome di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter, in un’intervista per Pokerstars, avrebbe dichiarato di trovarsi bene a Parigi e di essersi ambientato bene. Il Psg, però, avrebbe intenzione di continuare a puntare sulle due stelle del reparto offensivo, il brasiliano Neymar e Kylian Mbappè, oltre al possibile riscatto di Moise Kean. L’ex Juventus, infatti, sta facendo molto bene a Parigi dopo essere arrivato in prestito dall’Everton in estate. Per questo motivo, Maldini e Massara, potrebbero tornare alla carica per riportare a Milano Icardi, questa volta, però, sulla sponda rossonera del Naviglio.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, sfida con il Sassuolo per osservare Berardi

Nella sfida di domenica pomeriggio a San Siro, valida per la tredicesima giornata di Serie A, il Milan ospiterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. La squadra neroverde è tra le sorprese di questo campionato e, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato 1-1 sul campo della Fiorentina di Cesare Prandelli e naviga nei quartieri alti della classifica. Nella formazione emiliana, tra gli uomini maggiormente in forma e di maggior talento, c’è il capitano Domenico Berardi.

Il ventiseienne ha disputato un’ottima stagione passata e si sta confermando anche in questa, con il prezioso assist per la rete di Traorè nell’ultima gara. La dirigenza del Milan è stata da sempre innamorata del ventiseienne del Sassuolo e, in caso di partenza dello spagnolo Samu Castillejo, potrebbe tornare di moda per la fascia destra d’attacco. Il calciatore originario di Cariati Marina si adatterebbe molto bene al modulo tattico di Stefano Pioli e potrebbe lasciare il club emiliano per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan
Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan

Calciomercato Milan, dall’Arsenal può arrivare il brasiliano Willian

Milan che, nella prossima sessione invernale di calciomercato, cercherà come accaduto lo scorso anno anche profili di esperienza da inserire in una rosa molto giovane. Uno di questi, come riferito da todofichajes.com, potrebbe essere il brasiliano Willian. L’esterno, passato in estate a parametro zero dal Chelsea all’Arsenal, non avrebbe infatti convinto il tecnico dei Gunners Mikel Arteta.

Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Everton di Carlo Ancelotti, con il club londinese che potrebbe lasciare partire il trentaduenne a fronte di un’offerta da almeno 15 milioni di euro. Il brasiliano, inoltre, potrebbe prendere il posto in rosa di Samu Castillejo che, per circa 15 milioni di euro, potrebbe invece fare ritorno in Spagna. Non solo Icardi: Maldini, infatti, guarderebbe ad altri colpi in Francia: ecco di chi si tratta >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Calciomercato Milan, salta il rinnovo: addio pronto

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Milan, Theo Hernandez con il Sassuolo ci sarà: da verificare ancora Ibrahimovic