in

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Sandro Tonali è rossonero

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Sandro Tonali è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo le visite mediche di questa mattina e la firma sul contratto arrivata intorno alle 20.30, infatti, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club rossonero. “AC Milan è lieto di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8″. Il classe 2000 ha firmato con il club rossonero un contratto fino al 30 giugno 2025 e dovrebbe far parte della rosa per il preliminare di Europa League previsto giovedì 17 settembre contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers.

Sandro Tonali, ex centrocampista del Brescia
Sandro Tonali, ex centrocampista del Brescia

Calciomercato Milan, Gazidis: “Felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan”

Subito dopo il comunicato ufficiale sull’acquisto di Sandro Tonali, sono arrivate anche le parole dell’Amministratore Delegato Ivan Gazidis. “Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. E’ sicuramente uno dei giovani di maggior talento del panorama internazionale. Sandro conosce bene il club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!”.

A dare il benvenuto a Tonali, anche il Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini. “Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera. Siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. E’ un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro club”. INTANTO E’ SCONTRO TRA RAIOLA ED IL MILAN PER IL RINNOVO DI GIGIO DONNARUMMA >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Sandro Tonali, ex centrocampista del Brescia

Calciomercato Milan, Sandro Tonali ha firmato il contratto

Luca Stanga

Milan, il nuovo Bonucci in casa: chi è Luca Stanga