in

Calciomercato Milan, un club spagnolo punta Musacchio

Calciomercato Milan, Musacchio verso il ritorno nella Liga. Kessie, talismano rossonero, il suo gol è quotato 3,75

Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan
Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Dall’infortunio di Febbraio, Musacchio non ha più giocato un minuto con la maglia del Milan, il difensore, ha già recuperato, ma Pioli non sembra considerarlo nelle turnazioni. Nel prossimo mese di gennaio, è probabile quindi una sua cessione. Il Milan, cerca da tempo un difensore centrale, con Kabak e Milenkovic profili preferiti.

Secondo il portale spagnolo, Todofichajes.com, Musacchio potrebbe tornare in Spagna a gennaio, su di lui infatti, ci sarebbe il Villareal, club dove ha già militato dal 2010 al 2017. Musacchio aveva poi militato nel 2009-2010 nel Villareal B. Il contratto di Musacchio scade a fine stagione, difficile quindi che il Milan possa incassare da lui più di un indennizzo.

Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency
Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Kessie il talismano: suo gol quotato a 3,75

Il mediano ivoriano, Franck Kessie, da inizio stagione è diventato sempre più un perno e un talismano per questo Milan. Kessie, nella sua carriera in rossonero, ha una statistica particolare che lo caratterizza proprio per essere un talismano, il mediano ha infatti segnato in segnato in 17 gare con la maglia del Milan, e il club rossonero ha sempre vinto.

Kessie nello scorso match contro la Fiorentina è andato in gol su calcio di rigore e ne ha sbagliato un altro, con la Samp in caso di penalty toccherà ancora a lui, il suo gol è quindi quotato a 3,75. Non solo, la quota in caso di Kessie primo marcatore è anche buona, 6,75.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan Women, Ganz: “Oggi gara intelligente”

Ciro Immobile, centravanti Lazio

Calciomercato Milan, Immobile vicino: ecco la verità