in

Calciomercato Milan, un diciottenne portoghese come vice Theo Hernandez

Calciomercato Milan, continua a piacere Nuno Mendes come vice Theo Hernandez. Intanto offerta monstre dell’Arsenal per Kessiè

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

In vista della prossima stagione la permanenza a Milanello per Diogo Dalot in prestito dal Manchester United non è del tutto scontata e il Milan si starebbe anche guardando attorno per un vice di Theo Hernandez nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Secondo la Gazzetta dello Sport il Diavolo, avrebbe puntato gli occhi su Nuno Mendes classe 2002, terzino sinistro dello Sporting Lisbona. Il giovane sarebbe finito nel mirino anche di un altro club italiano, la Juventus, ed ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro.

Franck Kessiè, centrocampista del Milan di @imagephotoagency
Franck Kessiè, centrocampista del Milan di @imagephotoagency

Calciomercato Milan: l’Arsenal vuole Kessie

Secondo il tabloid inglese Daily Star, l’Arsenal starebbe puntando su uno dei perni rossoneri: l’ivoriano Franck Kessie. Nelle scorse settimane i Gunners si sarebbero detti pronti a presentare un’offerta da circa 50 milioni di euro per il suo cartellino.

Il contratto di Kessie con il Milan scadrà nel 2022 ma entrambe le parti sono fiduciose riguardo ad un possibile rinnovo. L’Arsenal potrebbe provare un nuovo assalto, ma per il momento il calciatore sarebbe incedibile per Maldini ed il tecnico Pioli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l'alternativa

Calciomercato Milan, Szoboszlai vuole solo i rossoneri

Claudio Cellamare, ceduto dal Milan Under 17 alla Lucchese

Cellamare “brucia le tappe”: il giovane dal Milan alla Lucchese