Come ben noto il Milan si starebbe dedicando da alcune settimane alla prossima sessione di calciomercato di gennaio. Il club rossonero sembrerebbe avere l’obiettivo di rinforzare la rosa, prestando la sua attenzione al possibile acquisto di un attaccante, come riportato anche da calciomercatonews.com.
A tal proposito sembrerebbe farsi strada l’idea di uno scambio che vedrebbe tra i protagonisti il rossonero Rafael Leao, valutato 30 milioni, e il calciatore francese del Borussia Monchenglandbach Alassane Plea, con una valutazione da 50 milioni di euro. La cifra risulterebbe essere elevata per i rossoneri, ma si potrebbe abbassare nel caso di inserimento del giovane attaccante portoghese.

Calciomercato Milan, il riscatto di Brahim Diaz costa caro al club rossonero
Brahim Diaz, giocatore del Milan in prestito dal Real Madrid, è uno dei giocatori che più si sta facendo notare nella rosa rossonera. Il Milan lo ha preso in prestito con l’idea di lavorare all’inserimento di un riscatto nel più breve tempo possibile. La trattativa però risulterebbe essere più complicata del previsto, come riportato da As.com.
Il Real Madrid lo vorrebbe in squadra, con l’intento di trovare per lui il giusto spazio per valorizzare il suo talento, valutando così il cartellino per di 30 milioni di euro. Una cifra non impossibile, ma comunque alta per il club rossonero, e che potrebbe portare Maldini e Massara a valutare con molta attenzione la trattativa.
Comments
Loading…