Il Milan continua a guardare al calciomercato con un particolare sguardo ai giovani talenti da portare a Milanello. Dopo Diaz e Hauge tra gli altri, i fari sono puntati su un baby difensore, di ruolo terzino, dello Sporting Lisbona. Si tratta del classe 2002 Nuno Mendes che ha fatto innamorare tanti top club europei tra cui appunto anche i rossoneri.
Secondo il quotidiano “A bola“, il Milan sarebbe pronta ad affondare il colpo per assicurarsi il talento portoghese. Sul terzino però ci sarebbero come anticipato tante squadre, tra cui il Manchester United che già in estate aveva tentato di portare in Inghilterra Nuno Mendes ma di fatto senza raggiungere un accordo definitivo con i portoghesi. I rossoneri osservano la situazione e preparano un nuovo colpaccio fatto di gioventù e talento.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pronti 20 milioni per Lovato

Calciomercato Milan, per Kamara ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco
Intanto per la difesa, in attesa delle evoluzioni di Lovato e Kabak, si continua a monitorare il giovanissimo Kamara del Marsiglia. Il difensore, o all’occorrenza mediano, è uno dei profili più interessanti e di prospettiva della Ligue 1 e il Milan lo avrebbe messo nella lista dei preferiti per la retroguardia di Pioli.
La richiesta economica però spaventerebbe e non poco la dirigenza rossonera: ben 60 milioni di euro infatti è la richiesta dei francesi. Tuttavia sul giovane del Marsiglia ci sarebbero anche altre squadre e su tutti il Bayern Monaco e il Barcellona. Come riportano SkySport Germania e Mundo Deportivo infatti, tedeschi e spagnoli sono interessati al francese ma a loro volta sono frenati dal prezzo sbalorditivo richiesto dai marsigliesi.
Comments
Loading…