in

Calciomercato Milan, un talento portoghese promesso rossonero

Il Milan tenta un nuovo colpaccio giovane e talentuoso. Ecco i dettagli per il difensore

Nuno Mendes, terzino Sporting
Nuno Mendes, terzino Sporting

Il Milan continua a guardare al calciomercato con un particolare sguardo ai giovani talenti da portare a Milanello. Dopo Diaz e Hauge tra gli altri, i fari sono puntati su un baby difensore, di ruolo terzino, dello Sporting Lisbona. Si tratta del classe 2002 Nuno Mendes che ha fatto innamorare tanti top club europei tra cui appunto anche i rossoneri.

Secondo il quotidiano “A bola“, il Milan sarebbe pronta ad affondare il colpo per assicurarsi il talento portoghese. Sul terzino però ci sarebbero come anticipato tante squadre, tra cui il Manchester United che già in estate aveva tentato di portare in Inghilterra Nuno Mendes ma di fatto senza raggiungere un accordo definitivo con i portoghesi. I rossoneri osservano la situazione e preparano un nuovo colpaccio fatto di gioventù e talento.

Boubacar Kamara, ventunenne attaccante del Marsiglia
Boubacar Kamara, ventunenne attaccante del Marsiglia

Calciomercato Milan, per Kamara ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco

Intanto per la difesa, in attesa delle evoluzioni di Lovato e Kabak, si continua a monitorare il giovanissimo Kamara del Marsiglia. Il difensore, o all’occorrenza mediano, è uno dei profili più interessanti e di prospettiva della Ligue 1 e il Milan lo avrebbe messo nella lista dei preferiti per la retroguardia di Pioli.

La richiesta economica però spaventerebbe e non poco la dirigenza rossonera: ben 60 milioni di euro infatti è la richiesta dei francesi. Tuttavia sul giovane del Marsiglia ci sarebbero anche altre squadre e su tutti il Bayern Monaco e il Barcellona. Come riportano SkySport Germania e Mundo Deportivo infatti, tedeschi e spagnoli sono interessati al francese ma a loro volta sono frenati dal prezzo sbalorditivo richiesto dai marsigliesi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan: piace Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma

Calciomercato Milan, sfuma Pellegrini: in arrivo il rinnovo con la Roma

Fabio Liverani, allenatore del Parma, presenta la sfida al Milan

Milan-Parma, ecco i convocati del Parma: fuori l’ex Kucka