in

Calciomercato Milan, un terzino può partire

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

In casa Milan la fascia destra difensiva è ancora un’incognita, la posizione di Calabria e Conti non è poi così sicura, al di là delle rassicurazioni dei dirigenti, e la voglia di prendere un altro elemento di maggior esperienza c’è. Il nome che circola da tempo è quello di Aurier, la valutazione di 23 milioni però spaventa i rossoneri, che fin ora non hanno affondato il colpo. Un nuovo arrivo al Tottenham potrebbe però ribaltare le cose, il terzino Ivoriano vedrebbe il suo prezzo abbassarsi e la situazione potrebbe essere favorevole per il Milan.

I rossoneri, si stanno quindi guardando intorno, nel contempo stanno arrivando le prime offerte per i suoi terzini.

Davide Calabria, terzino Milan
Davide Calabria, terzino del Milan

Calciomercato Milan, Calabria può lasciare

Non solo mercato in entrata in casa Milan, con Bakayoko e Brahim Diaz sempre più vicini, e Tonali nel mirino, Maldini lavora anche alle uscite. Secondo quanto rivelato da TuttomercatoWeb, i rossoneri hanno ricevuto un’offerta allettante dal Cagliari per il cartellino di Davide Calabria, i Sardi avrebbero offerto 8 milioni più 2 di bonus, cifra che però il Milan vorrebbe fosse più alta. Nel ruolo di terzino destro i rossoneri hanno acquistato Kalulu, che partirà dalla primavera, e stanno lavorando sotto traccia per portare a San Siro Aurier. Calabria è un prodotto del settore giovanile rossonero, e in caso di cessione porterebbe una plusvalenza importante. Sul terzino rossonero non c’è però solo il Cagliari, ma anche Betis Siviglia e Siviglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Begovic: c’è un’alternativa

In casa rossonera la speranza è che si scateni un’asta così da monetizzare il massimo. Calabria nelle stagioni al Milan non ha fatto innamorare i tifosi, anzi, una sua eventuale partenza non sarebbe quindi mal digerita dal pubblico rossonero. Intanto Maldini lavora a tre nuovi acquisti>>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan Women, formazioni ufficiali: vincere non basta

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, UFFICIALE: ceduto un giovane