in

Calciomercato Milan, Vazquez al Milan? Ecco cosa ne pensa Zidane

Calciomercato Milan, il giornalista Nacerrada in un’intervista al Milan News 24 parla di un possibile arrivo dell’attaccante del Real Madrid, Lucas Vazquez, in rossonero

Lucas Vazquez, attaccante spagnolo del Real Madrid
Lucas Vazquez, attaccante spagnolo del Real Madrid

In un’intervista al Milan News 24 il giornalista di Marca, Navacerrada, ha parlato delle voci riguardanti un possibile arrivo in rossonero dell’attaccante del Real Madrid Lucas Vazquez durate le prossime sessioni di calciomercato. “Al momento non mi risulta. Lucas Vazquez, oggi, è un giocatore del Real Madrid ed è ritenuto da Zidane un giocatore molto importante all’interno del progetto”.

Il giornalista inoltre ha anche parlato del centrocampista/attaccante rossonero Brahim Diaz, attualmente in prestito al Milan sempre dal Real MadridE’ complicato. Con Odegaard si è verificata la stessa situazione. Era stato girato in prestito per due stagioni alla Real Sociedad ma dopo un anno il Real Madrid ha scelto di riportarlo alla base, viste le grandi qualità”. E aggiunge: Brahim è una scommessa per il futuro dei Blancos e se continuerà a distinguersi, gli sarà difficile restare al Milan. Ma nel calcio può succedere di tutto”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l'alternativa

Calciomercato Milan, non solo Szoboszlai: pronti 20 milioni per un altro gioiello

Geoffrey Moncada

Milan: i rossoneri nella top 100 di scopritori di talenti