in

Calciomercato Milan, vecchia idea dalla Premier League

Il Milan potrebbe tentare un nuovo colpo alla Kjaer in vista della prossima sessione di calciomercato Si tratta di Rudiger: il difensore è in uscita dal Chelsea

Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti
Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Nuova idea, ma non troppo, per il Milan di Pioli, che è alla ricerca di un difensore per la futura retroguardia rossonera in vista della prossima sesione di calciomercato. L’ultima notizia arriva direttamente dalla Premier League e riguarda una vecchia fiamma di calciomercato dei rossoneri. Si tratta dell’ex Roma, Antonio Rudiger, attualmente al Chelsea, con il quale è legato fino al 2022.

Secondo ESPN il calciatore tedesco potrebbe finire fuori dai piani del tecnico dei Blues Franck Lampard e nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe lasciare Londra. La società milanista potrebbe tornare a farci un pensiero: infatti il difensore sta trovando poco spazio, e l’arrivo di Thiago Silva ha complicato la sua situazione del tedesco che vorrebbe maggiore spazio per giocare con continuità.

Antonio Rudiger, difensore del Chelsea
Antonio Rudiger, difensore del Chelsea

Calciomercato Milan, colpo Rudiger in stile Kjaer

Dunque potrebbe essere Antonio Rudiger il nuovo colpo della dirigenza rossonera, che già in passato ha sondato la pista del tedesco. Il difensore ex Roma è un calciatore fisico e tecnico e, grazie alla sua passata esperienza giallorossa, vanta diversa esperienza anche in Serie A.

Tra l’altro il calciatore potrebbe arrivare a Milano con un prestito più diritto di riscatto, in quanto ha un contratto con il Chelsea che scadrà nel 2022. Una situazione che ricorderebbe quella di Kjaer, arrivato dal Siviglia la scorsa stagione e diventato un autentico perno della difesa di Pioli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Theo Hernandez, Hauge, Calhanoglu e Castillejo del Milan @imagephotoagency

Milan, Sampdoria-Milan: la probabile formazione rossonera

Teun Koopmeiners, centrocampista e capitano dell'Az Alkmaar

Calciomercato Milan, insidia dal Napoli per Koopmeiners