Nuova idea, ma non troppo, per il Milan di Pioli, che è alla ricerca di un difensore per la futura retroguardia rossonera in vista della prossima sesione di calciomercato. L’ultima notizia arriva direttamente dalla Premier League e riguarda una vecchia fiamma di calciomercato dei rossoneri. Si tratta dell’ex Roma, Antonio Rudiger, attualmente al Chelsea, con il quale è legato fino al 2022.
Secondo ESPN il calciatore tedesco potrebbe finire fuori dai piani del tecnico dei Blues Franck Lampard e nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe lasciare Londra. La società milanista potrebbe tornare a farci un pensiero: infatti il difensore sta trovando poco spazio, e l’arrivo di Thiago Silva ha complicato la sua situazione del tedesco che vorrebbe maggiore spazio per giocare con continuità.

Calciomercato Milan, colpo Rudiger in stile Kjaer
Dunque potrebbe essere Antonio Rudiger il nuovo colpo della dirigenza rossonera, che già in passato ha sondato la pista del tedesco. Il difensore ex Roma è un calciatore fisico e tecnico e, grazie alla sua passata esperienza giallorossa, vanta diversa esperienza anche in Serie A.
Tra l’altro il calciatore potrebbe arrivare a Milano con un prestito più diritto di riscatto, in quanto ha un contratto con il Chelsea che scadrà nel 2022. Una situazione che ricorderebbe quella di Kjaer, arrivato dal Siviglia la scorsa stagione e diventato un autentico perno della difesa di Pioli.
Comments
Loading…