in

Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic dal PSG: Maldini sogna il colpo

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Nel pre partita del derby, Maldini ha ammesso che a breve al Milan dovranno lavorare sui rinnovi di Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic. Queste situazioni, come ammesso però dallo stesso dirigente non sono automatiche e potrebbero non concludersi. Ecco quindi che in casa rossonera cominciano anche a pensare ad altri nomi per il futuro dell’attacco del Milan, si valutano infatti nuovi profili come futuri 9 per il diavolo.

Per sostituire Ibra non potrà arrivare un giocatore banale, e se Maldini e Massara valutano Rebic un giocatore importante, è cominciato a circolare il nome di Mauro Icardi, come futuro 9 rossonero. Un ritorno di Icardi a Milano farebbe contenta anche la moglie, sempre molto legata alla città.

Mauro Icardi, attaccante PSG
Mauro Icardi, attaccante PSG

Calciomercato Milan, è Icardi il futuro 9 rossonero?

L’indiscrezione rilanciata dal calciomercato web.it ha del clamoroso, il Milan infatti sarebbe su Mauro Icardi, i rossoneri infatti starebbero valutando il nome dell’ex 9 nerazzurro per diventare il prossimo centravanti quando lascerà Ibrahimovic. La trattativa tra Milan e PSG si svilupperebbe come uno scambio, Icardi al Milan e Bennacer ai francesi, il regista algerino infatti è un pupillo di Leonardo, che lo vorrebbe portare al PSG. Per Icardi poi sarebbe pronto un ingaggio da 7 milioni più bonus che lo porterebbero a 10 circa. Al momento si tratta comunque di una suggestione, la trattativa è ancora embrionale, nei prossimi mesi si vedrà se tutto potrà andare in porto. Intanto Maldini continua a lavorare per rinnovare il contratto di Donnarumma, fumata bianca vicina? >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Inter-Milan 1-2, le parole di Pioli e Ibrahimovic

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, rossoneri da record: Pioli sogna