in

Calciomercato Milan, Zaccagni del Verona via a gennaio: concorrenza del Napoli sul trequartista

Calciomercato Milan, il centrocampista Mattia Zaccagni potrebbe lasciare l’Hellas Verona a gennaio, i rossoneri e il Napoli interessati al fantasista. Intanto alla Juventus piace un ex Primavera del Milan

Mattia Zaccagni, centrocampista Verona
Mattia Zaccagni, centrocampista Verona

Mattia Zaccagni, centrocampista dell’Hellas Verona classe ’95, è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione del campionato di Serie A. Il centrocampista infatti si è guadagnato sul terreno di gioco anche la convocazione in Nazionale del mister Roberto Mancini. Le sue prestazioni in campo però hanno anche catturato l’attenzione di altri club, tra cui la Lazio ma non solo.

Il fantasista sembrerebbe essere sul mirino del Napoli e del Milan. A tal proposito Maurizio Setti, Dirigente Sportivo dell’Hellas Verona, ai microfoni di DAZN ha dichiarato “E’ un giocatore che è cresciuto tanto. C’è il lavoro di tutti, soprattutto del mister, che è eccellente. Siamo contenti di lui. Cessione? A gennaio non si sa, vedremo… l’idea è quella di tenere tutti e credo sarà così”.

Emanuele Pecorino, ex attaccante del Milan Primavera
Emanuele Pecorino, ex attaccante del Milan Primavera

Calciomercato Milan, l’interesse dei bianconeri per un ex Primavera rossonero

Emanuele Pecorino, attaccante classe 2001 ex Primavera del Milan, sembrerebbe aver catturato l’attenzione della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttoc.com i bianconeri sarebbero vicini a chiudere l’accordo con il Catania, squadra dove attualmente gioca il giovane attaccante, nella prossima sessione di calciomercato di gennaio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: il procuratore in settimana a Milano

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Milan, Ibrahimovic: dubbi sul rientro in campo contro il Genoa