in

Calciomercato Milan, a gennaio nuovi assalti a Tomiyasu e Simakan

Tomiyasu, difensore Bologna
Tomiyasu, difensore Bologna

Un nome che era stato cercato prima della fine dell’ultima sessione di calciomercato in casa Milan è quello di Takehiro Tomiyasu del Bologna. Il giapponese ha impressionato durante la scorsa stagione e, nonostante l’autogol all’ultima partita disputata contro il Sassuolo, ha cominciato bene la nuova stagione. La richiesta dei rossoblu è stata di 25 milioni di euro, troppi per la valutazione che ha fatto il Milan sul giapponese. Maldini, però, sarebbe pronto a tornare alla carica, con l’intenzione a gennaio di mettere sul piatto 15 milioni più il cartellino di Musacchio. L’argentino è in scadenza il prossimo giugno, ma il suo nome non avrebbe suscitato interesse nei felsinei, secondo quanto riportato da acmilaninfo.com.

Dopo il no ricevuto dal Bologna i rossoneri in  estate sono erano andati su Kabak dello Schalke 04, cercato anche nella scorsa sessione estiva quando ancora era di proprietà dello Stoccarda ma senza trovare l’accordo con la società tedesca che poi l’ha ceduto proprio al club di Gelsenkirchen  con la quale i rossoneri non avevano trovato l’accordo in questa sessione a fronte dei 12 milioni più 3 di bonus offerti e i 20 invece richiesti.

Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan

Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, non solo Kabak e Tomiyasu: a gennaio nuovo assalto a Simakan

Durante la sessione di mercato appena passato i rossoneri ci hanno provato sia per Milenkovic che per Pezzella della Fiorentina senza però soddisfare le richieste del club viola. A quel punto la dirigenza milanista ha provato a virare infine su Simakan dello Strasburgo non riuscendo a trovare l’accordo coi francesi che secondo quanto riportato da France Football hanno fissato il prezzo attorno ai 30-35 milioni di euro. La dirigenza rossonera non avrebbe però lasciato la trattativa da parte decidendo di proporre una nuova offerta nel prossimo mercato di gennaio.

What do you think?

Milan Women, le ragazze rossonere

Milan Women, rossonere su una trequartista

Fofana, difensore Saint Etienne

Calciomercato Milan, Demiral ha bloccato l’operazione Fofana? I retroscena