in

Milan, continua a piacere Emerson Royal per la difesa

Emerson Royal, terzino del Betis Siviglia
Emerson Royal, terzino del Betis Siviglia

Emerson Royal è stato seguito molto dal Milan la scorsa estate, con i rossoneri che avevano l’obiettivo di rinforzare il pacchetto di terzini destri. Secondo quanto riportato da todofichajes.com da Casa Milan non avrebbero mollato la presa e vorrebbero tornare in corsa per assicurarselo già nella prossima sessione di mercato. Il reparto di destra è molto folto ed è in buone mani con Calabria che sta passando un ottimo momento di forma e con Dalot che ha già messo a segno la prima rete in maglia rossonera giovedì contro lo Sparta Praga. Se venisse ceduto Conti,che non ha mai convinto al massimo la dirigenza, allora i rossoneri potrebbero fiondarsi sul terzino brasiliano.

Emerson Royal è un terzino molto abile sia in fase difensiva che in fase offensiva ed è dotato di una buona forza fisica tanto da essere paragonato, in patria, ai suoi connazionali Dani Alves e Maicon. Ceduto in prestito al Betis Siviglia, il laterale destro ha mostrato le sue enormi qualità mettendo a segno 3 reti e 5 assist. Nella scorsa annata una delle soprese della Liga.

Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo
Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo

Il Milan la scorsa estate ha sondato il nome di Azmoun durante la chiacchierata con l’agente Fali Ramadani

I rossoneri la scorsa estate hanno seriamente pensato a Sardar Azmoun come rinforzo in attacco, ma lo Zenit San Pietroburgo ha fatto muro perché ritiene l’attaccante iraniano troppo importante per la squadra. Azmoun la scorsa stagione ha trascinato il club russo alla sua sesta vittoria del proprio campionato con i suoi 17 gol che gli sono valsi pure il premio come capocannoniere della Prem’er-Liga.

What do you think?

Marco Van Basten, ex attaccante del Milan

Milan, compie oggi 56 anni il “Cigno di Utrecht” Marco Van Basten

Pierre Kalulu, terzino destro del Milan

Milan, la società ha deciso sul futuro di Kalulu