in

Milan, decisione presa: ecco il futuro di Calhanoglu

Calciomercato Milan: Calhanoglu verso l’addio a giugno, per la difesa torna di moda Tomiyasu

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Novità sul calciomercato in casa Milan, con il Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini alle prese con i rinnovi dei contratti dei vari Zlatan Ibrahimovic, Gianluigi Donnarrumma e Hakan Calhanoglu. In particolare le richieste di quest’ultimo sarebbero molto alte rispetto alle aspettative del Milan, come riportato da Todofichajes.com.

Infatti l’agente del calciatore sembra abbia chiesto 6 milioni a stagione. Calhanoglu potrebbe così lasciare il club a parametro zero ma le sue prestazioni non hanno avuto un calo: il ventiseienne turco sembra infatti essere nel pieno della sua forma calcistica. L’ex Bayer Leverkusen sembrerebbe corteggiato da  PSG e Manchester United  a parametro zero.

Tomiyasu, difensore Bologna
Tomiyasu, difensore Bologna

Calciomercato Milan, si riapre la pista Tomiyasu per la difesa rossonera

Intanto in casa rossonera è pronto il sogno per la prossima estate già a gennaio, dopo la vittoria contro il Celtic il Milan si è qualificato ai sedicesimi, vittoria che ha portato all’infortunio di Simon Kjaer. Il danese sarà fuori gioco per almeno due settimane. Questo ha evidenziato come la rosa rossonera sia a corto di difensori. Tomiyasu è diventato un nome quasi certo già da gennaio: il giapponese sarebbe infatti in uscita dal Bologna: l’idea della dirigenza rossonera sarebbe di farlo arrivare a Milanello e crescere alle spalle di Kjaer, pronto a diventare il titolare a fianco di Romagnoli nel futuro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Esultanza calciatori del Milan

Sampdoria-Milan, rossoneri partiti alla volta di Genova

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini pensa a due nomi per la difesa