in

Lille-Milan 0-0, primo tempo povero di emozioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Si è da poco concluso il primo tempo tra Lille e Milan, la gara non ha regalato particolari spunti, con entrambe le formazioni che si sono studiate e solo nel finale Donnarumma ha dovuto mettere un paio di pezze su due occasioni da fuori dei francesi. Nell’altra gara del girone, lo Sparta Praga è attualmente in vantaggio 2-1 contro il Celtic.

Questo risultato complica particolarmente il girone del Milan, che resta si secondo, ma con un solo punto di vantaggio sui cechi. Nella ripresa la formazione rossonera dovrà fare il possibile per vincere la gara. L’entrata di Kessie potrebbe essere fondamentale per dare una scossa in mezzo al campo. Attenzione anche a Brahim Diaz.

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Lille-Milan 0-0, Maldini: “Il Milan non è solo Ibrahimovic”

Prima della partita odierna, il direttore tecnico del Milan, Maldini ha parlato così dell’assenza di Ibra: “Il Milan non è solo Zlatan, lui è il giocatore che ci ha permesso di dare una svolta, il nostro capocannoniere, ma questa squadra ha già dimostrato di poter essere competitiva anche senza Ibrahimovic. Le difficoltà nascono dal fatto che oggi abbiamo fuori anche Leao e Saelemaekers, abbiamo problemi in quella zona del campo. Per il resto abbiamo dimostrato di poter sopperire a queste assenze“.

What do you think?

Murelli e Pioli

Covid19, 29002 nuovi positivi, 822 morti

Samu Castillejo, attaccante spagnolo del Milan

Lille-Milan 1-1, Castillejo la sblocca, Bamba pareggia: le pagelle