in

Lille-Milan: formazioni, pronostico e dove vederla in DIRETTA LIVE Hesgoal

Europa League, Milan-Lille
Europa League, Milan-Lille

Questa sera 26 novembre gara molto importante per il Milan contro il Lille, che due settimane fa ha sorpreso tutti andando a vincere 3-0 a San Siro e interrompendo così una striscia di 24 risultati utili in match ufficiali per Ibrahimovic e i compagni. Gara che si giocherà per la quarta giornata del gruppo H di Europa League con il Milan, secondo in classifica con 6 punti e con il Lille, capo in classifica con 7 punti. Match fondamentale non solo per la prima posizione ma anche per ciò che accade alla spalle della squadra di Pioli, data la posizione del Celtic, con 3 punti, che affronterà lo Sparta Praga.

Theo Hernandez del Milan contro Ikonè del Lille
Theo Hernandez del Milan contro Ikonè del Lille

Europa League: Lille-Milan, dove vederla e il pronostico

Visto l’andamento delle due formazioni (4 over nelle ultime 5 per il Lille e 10 over di fila per il Milan), ci si aspetta un grande spettacolo. Sono consigliate le scommesse di 3 o più goal totali (Over 2,5). Secondo le statistiche di Ligue 1 e Serie A dicono che il Lille ha segnato circa l’89% dei suoi goal in casa. Il pronostico della gara è offerto da BetAdvisor, portale leader nel mercato delle previsioni delle partite di calcio. Tra i possibili marcatori il man of the match dell’andata, il turco Yazici. Come uomini assist, invece, si punti da una parte su Bamba e su Calhanoglu nel Milan. Sui cartellini, occhi puntati su Fonte e Theo Hernandez. La gara, che inizierà con calcio di inizio alle 18.55, sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 251. Possibile anche lo streaming, grazie alla piattaforma Sky Go per pc, tablet, smartphone o Now Tv. No, invece, siti illegali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron, VipLeague ed IpTV.

Ante Rebic, attaccante croato del Milan, contro il Lille
Ante Rebic, attaccante croato del Milan, contro il Lille

Europa League, Lille-Milan: le probabili formazioni della sfida

Queste le probabili formazioni che Daniele Bonera (Pioli ed il suo vice ancora assenti per il Covid-19) e Galtier dovrebbero schierare nella sfida di questa sera del Pierre-Mauroy.
LILLE – Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Xeka, Andre, Bamba; Yazici; David. All.: Galtier.
MILAN – Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Calhanoglu, Castillejo, Hauge; Rebic. All.: Bonera.

What do you think?

Calciomercato Milan, possibile colpo Lucas Vazquez: il ventinovenne è in scadenza con il Real Madrid

Calciomercato Milan: sogno Pepè e Lucas Vazquez per i rossoneri

Stadio San Siro di Milano

Milan, nuovo stadio di San Siro: Scaroni spera nella prossima primavera