in

Milan, a Praga per il primato di Europa League

Milan, i rossoneri proveranno a conquistare il primato anche in Europa. Intanto arrivano aggiornamenti dal probabile 11 titolare di Pioli

Murelli e Pioli
Murelli e Pioli

Dopo aver consolidato il primato in classifica in campionato con la vittoria esterna per 2-1 contro la Sampdoria domenica scorsa, il Milan ora dovrà cercare di agguantare il primo posto del proprio girone di Europa League. Un solo punto divide infatti i rossoneri dal Lille che affronteranno in trasferta il Celtic, mentre gli uomini di Pioli saranno ospiti dello Sparta Praga.

Italiani e francesi sono già qualificati e dunque sarà importante vedere come gli avversari si schiereranno in campo per sfidare le compagini ospiti. Intanto fissata per domani pomeriggio la partenza dei rossoneri alla volta di Praga, per provare a stupire ancora dopo l’ottimo inizio di stagione.

Diogo Dalot e Rafael Leao, portoghesi del Milan
Diogo Dalot e Rafael Leao, portoghesi del Milan

Milan, Pioli in Europa League si affida ancora a Dalot

Da Milanello arriverebbero aggiornamenti anche riguardo la probabile formazione che Pioli schiererà in Repubblica Ceca giovedì sera. Secondo Tuttomercatoweb infatti, il terzino portoghese Diogo Dalot dovrebbe giocare nuovamente titolare sulla fascia destra e far rifiatare Davide Calabria.

Il portoghese, che nelle ultime settimane è finito in alcune voci di calciomercato che lo volevano di nuovo a Manchester, sarà dunque ancora titolare in Europa. L’ex United è l’unico dei rossoneri a non aver saltato nemmeno un minuto in Europa League, dove è sempre partito titolare e ha messo a segno anche un gol.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Nicola Legrottaglie, allenatore

Milan, senti Legrottaglie: “Rossoneri lotteranno fino alla fine per lo scudetto”

Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Calciomercato Milan, Pioli psicologo: il tecnico pronto a recuperare tre rossoneri