Alla vigilia della partita di Europa League, Daniele Bonera parla in conferenza stampa della partita che vedrà il Milan scontrarsi nuovamente contro il Lille. Il direttore tecnico dichiara come il fatto di giocare ogni tre giorni non sia un problema per una squadra di alto livello come il Milan e che, nonostante qualche infortunato, punta sullo spirito dei ragazzi in campo. “La cosa importante è lo spirito, che abbiamo visto a Napoli e si vedrà anche domani sera“. Non nasconde inoltre come la sfida contro il Lille preveda uno sforzo maggiore nel reparto difensivo, avendo la squadra avversaria un ottimo attacco. “E’ evidente che hanno dei giocatori molto bravi nel reparto d’attacco, ma sono una grande squadra”.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pronta l’offerta per un gioiello dell’Ajax
- LEGGI ANCHE: Milan, Derby di mercato con l’Inter: Maldini anticipa Marotta

Milan, Ibrahimovic nonostante l’infortunio è carico per tornare in campo. La vittoria contro il Napoli regala fiducia ai rossoneri
Durante il corso della conferenza stampa non sono mancate da parte dell’ex difensore parole di fiducia verso i giocatori rossoneri dopo la partita contro il Napoli “Sicuramente vincere fa bene al morale di tutti”. La partita al San Paolo ha visto però uscire infortunato Ibrahimovic dal campo, ma a quanto dichiarato da Daniele Bonera, il calciatore svedese sembrerebbe già voler ritornare in campo al più presto, “E’ un grande atleta e un grande uomo, pronto a recuperare e essere al meglio per dare il proprio contributo”. Parole che risaltano l’instancabile carisma dell’attaccante rossonero.