in

Milan-Celtic, 2-2 a fine primo tempo: Calhanoglu e Castillejo riprendono gli scozzesi

Milan-Celtic 2-2, rossoneri sotto di due ma capaci di riprenderla

Calhanoglu esulta con Castillejo dopo un gol del Milan @imagephotoagency
Calhanoglu esulta con Castillejo dopo un gol del Milan @imagephotoagency

Dopo una difficile partenza, condita dall’errore difensivo sul primo gol, e l’infortunio di Kjaer, e dopo aver anche subito il gol dello 0-2, il Milan si è rialzato e ha pareggiato la gara nel primo tempo. La rete del vantaggio da parte del Celtic è stata segnata da Rogic, il raddoppio invece l’ha messo a segno Edouard.

Dopo il doppio colpo scozzese, il Milan si è però svegliato, e prima ha accorciato le distanze con Calhanoglu su punizione, e poi ha pareggiato grazie a Samu Castillejo. Dopo il 2-2 il Milan ha preso il controllo del match, gestendo il pallone e provando a cercare il gol del vantaggio. Sull’altro campo il risultato è bloccato sullo 0-0, con la situazione del girone invariata. Lille 9, Milan 8, Sparta 7, Celtic 2.

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Milan-Celtic 2-2, le parole di Theo nel pre-gara

Il Milan ha chiuso il primo tempo in pareggio 2-2 contro il Celtic Glasgow, nel pre gara ha parlato Theo Hernadez, ecco le sue dichiarazioni: “Vogliamo iniziare forte e segnare per mettere la partita in discesa“. Su mister Pioli: “Siamo felici che sia tornato con noi. Dobbiamo lavorare duro per vincere e dare una soddisfazione a tutti“. Sul primo posto nel girone: “Pensiamo solo a noi, solo dopo guarderemo la classifica“.

Così ha invece parlato Maldini: “Siamo in crescita, ma cerchiamo certezze: in Europa abbiamo più difficoltà fisiche perché il calcio è meno tattico e più fisico, a volte ti scombina un po’“. Così poi sui rinnovi: “Nessuna novità, ci saranno appuntamenti ma non c’è fretta. Nessuno dei discorsi sui rinnovi si è mai interrotto: è questione di trovare il momento giusto per cercare di chiudere“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Murelli e Pioli

Covid19, 23225 nuovi positivi, 993 decessi

Paul Singer, proprietario del Gruppo Elliott che gestisce il Milan

Milan, Elliot possiede ufficialmente il 95% della società