in

Milan, Dalot: “Hauge grande acquisto, noi grande squadra, Pioli un allenatore fantastico”

Milan, Diogo Dalot nel post partita SpartaPraga – Milan: “Pioli un grande allenatore”

Diogo Dalot, giovane terzino portoghese del Milan
Diogo Dalot, giovane terzino portoghese del Milan

Il terzino portoghese Diogo Dalot ,durante il post partita Sparta Praga- Milan, ieri sera è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. L’ex Manchester United ha parlato della loro vittoria, del compagno di squadra Hauge, del suo fantastico allenatore Pioli, della squadra ed anche di Mourinho. Le sue parole: “La squadra è fantastica, abbiamo dimostrato di essere una squadra di 25 giocatori e non solo 11. Hauge è in ottima forma, è un grande acquisto per il Milan. Tutta la squadra lo aiuta. Pioli è un allenatore fantastico, i rapporti con lui sono straordinari, il modo con cui comunica con noi, per questo stiamo giocando così bene”.

Sul Milan e Mourinho ha inoltre affermato: “Troppo presto fissare degli obiettivi, andiamo step by step. Tutti sogniamo di vincere trofei, perché non vincere lo scudetto o L’Europa League. Mourinho, è stato uno degli allenatori più importanti della mia breve carriera finora. E’ stata un ottima esperienza. In questo momento è il tecnico del Tottenham, io sono completamente concentrato sul Milan. “

Leo Duarte, difensore brasiliano del Milan
Leo Duarte, difensore brasiliano del Milan

Milan, Duarte: ” Bene con Kalulu centrale. Hauge ha un grande potenziale”

Leo Duarte, difensore brasiliano del Milan, è stato intervistato ai microfoni di Milan Tv. Ha commentato la vittoria di ieri sera contro lo Sparta Praga: ” E’ una vittoria molto importante per noi, abbiamo giocato bene. Abbiamo tanti giocatori forti e sono contento per questa vittoria”

Duarte ha anche parlato di Kalulu: ” E’ un giocatore giovane con molto potenziale, oggi ha fatto un ottima partita, speriamo possa avere buona continuità”. Poi chiude con il norvegese Hauge: “Lui è bravissimo, è un grande giocatore ed ha un enorme potenziale”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Esultanza calciatori del Milan

Milan, diciottesima vittoria consecutiva per i rossoneri: non accadeva dal 1993

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, Pellegatti: “Pioli come Ptretre, dovrebbe dirigere il concerto di Capodanno”