in

Milan, insidia sorteggio: rossoneri in terza fascia

Europa League, coppa che disputerà il Milan quest'anno
Europa League, coppa che disputerà il Milan quest'anno

Ieri sera il Milan ha vinto, non senza sofferenza, contro il Rio Ave ai calci di rigore. La formazione rossonera è riuscita a riprendere la gara all’ultimo instante, per poi aver la meglio dei portoghesi dal dischetto. Vincere per il Milan è stato difficile, alla fine però i rossoneri ce l’hanno fatta, anche se hanno successivamente perso l’aereo. I rossoneri infatti, hanno dovuto dormire in Portogallo e partiranno in mattinata. Oggi alle 13 ci sarà il sorteggio della fase a gironi, per il Milan non sarà però facile, i rossoneri non hanno un alto coefficiente uefa, partono quindi dalla terza fascia. Il rischio quindi di un girone di ferro c’è, ed è serio. Ieri sera non sono mancate le sorprese, Wolfsburg, Basilea e Galatasary sono state infatti eliminate.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Milan, ecco le fasce al sorteggio

Ieri sera il Milan è passato dopo un serie infinita di rigori, l’ultimo parato da Gigio Donnarumma, oggi alle 13 ci sarà il sorteggio, ecco le possibili avversarie dei rossoneri.

FASCIA 1: Arsenal, Tottenham, Benfica, Bayer Leverkusen, Villareal, CSKA Mosca, Braga, Gent, Psv. Ci sono anche Roma e Napoli ma non possono beccare il Milan.                                FASCIA 2: Dinamo Zagabria, Sparta Praga, Slavia Praga, Ludogorets, Young Boys, Stella Rossa, Rapid Vienna, Leicester, Qarabag, PAOK, Standard Liegi, Real Sociedad.                        FASCIA 4: Zorya Luhansk, Nizza, Lille, Rijeka, Dundalk, Slovan Liberec, Royal Antwerp, Lech Poznan, Sivasspor, Wolfsberger, Omonia Nicosia, CSKA Sofia.

What do you think?

Brahim Diaz, attaccante Milan

Milan, Brahim Diaz: “Notte indimenticabile, Donnarumma un grande portiere”

Matteo Gabbia, difensore del Milan

Europa League, Milan: ecco perché Gabbia non ha tirato il rigore