in

Milan, Pioli: “Leao sarà convocato, Bennacer può tornare con il Parma”

Milan: il tecnico rossonero Stefano Pioli durante la conferenza stampa ha parlato del match di domani sera di Europa League, contro lo Sparta Praga

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera che attende i rossoneri contro lo Sparta Praga. Sarebbe per il Milan l’ultimo impegno in Europa League, essendo già la squadra qualificata ai sedicesimi di finale. “Ho giocatori disponibili e forti, cercheremo di vincere la partita e di dare il massimo contro lo Sparta Praga afferma il tecnico rossonero all’inizio della conferenza. “Ringrazio la società perchè mi ha messo a disposizione un gruppo di qualità”.

E aggiunge: “Tutti lavoriamo con attenzione e responsabilità, siamo tanti e le gare sono tante. Domani ci sarà spazio per chi è sceso poco in campo”. Pioli inoltre risponde alle domande riguardanti l’infortunio di Ibrahimovic: “Sta meglio, vediamo passo dopo passo”, mentre sul ritorno in campo di Rafael Leao afferma: “Sta meglio ed è disponibile, convocato per la gara di domani. L’obiettivo è fargli fare un pezzo di partita”.

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, Pioli alla vigilia dello Sparta Praga: “Tonali non deve accontentarsi”

Tra le tante domande non mancano quelle sulle prestazioni in campo di alcuni giocatori, tra cui Sandro Tonali “Sandro ha giocato una buona partita a Genova, ma non deve accontentarsi” risponde il mister, mentre alla domanda sulla crescita di Gabbia afferma: “E’ giusto sottolineare la sua crescita, sta dimostrando di essere diventato un titolare del Milan. E’ giovane ma gioca già con grande personalità”. Infine non manca la domanda sulle condizioni del centrocampista Ismael Bennacer: “Ha avuto qualche problemino negli ultimi giorni”, risponde il tecnico rossonero e aggiunge: “Non verrà convocato per domani, ma penso che venerdì sarà in gruppo e penso possa essere a disposizione per domenica contro il Parma.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Milan Women

Milan Women, il 9 dicembre 2018 il primo derby storico

Davide Calabria, terzino Milan

Milan, Davide Calabria: firma vicina per il rinnovo