in

Milan, spazio a Maldini e Colombo con lo Sparta Praga

Milan, Daniel Maldini preferito a Brahim Diaz: il figlio d’arte farà coppia con Colombo nel match con lo Sparta Praga

Daniel Maldini, attaccante Milan
Daniel Maldini, attaccante Milan

Per la sfida di coppa di questa sera, il tecnico del Milan Stefano Pioli sarebbe intenzionato a lanciare in attacco il giovane Lorenzo Colombo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, spiegando come a fargli compagnia in attacco possa esserci Daniel Maldini. Il giovane figlio d’arte, infatti, dovrebbe essere preferito a Brahim Diaz.

Un attacco, dunque, dove il più vecchio potrebbe essere lo spagnolo Samu Castillejo, che dovrebbe essere preferito ad Alexis Saelemaekers. Sulla sinistra, invece, il tecnico rossonero dovrebbe dare spazio ancora al norvegese Hauge, devastante giovedì scorso nella gara con il Celtic.

Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell'Inter
Simon Kjaer e Romelu Lukaku, difensore del Milan e attaccante dell’Inter

Milan, in attesa della guarigione di Simon Kjaer

Su Tuttosport ci sarebbero importanti novità riguardo il recupero dall’infortunio del difensore danese Simon Kjaer. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, le sue condizioni dall’infortunio subito al retto femorale della coscia destra, non sarebbero ancora migliorate.

Il calciatore rossonero spera così di poter ritornare dopo la sfida col Parma e il turno infrasettimanale con il Genoa, quando la squadra rossonera si troverà di fronte il Sassuolo. Altrimenti l’ex Roma e Atalanta si rivedrà in campo il 23 gennaio per la partita contro la Lazio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Rossi con la maglia della Nazionale italiana

Milan, il ricordo di Paolo Rossi : Un dolce sorriso

Morto Paolo Rossi, ex attaccante di Milan, Juventus e della Nazionale italiana

Milan, i rossoneri con il lutto al braccio in campo per Paolo Rossi