Per la sfida di coppa di questa sera, il tecnico del Milan Stefano Pioli sarebbe intenzionato a lanciare in attacco il giovane Lorenzo Colombo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, spiegando come a fargli compagnia in attacco possa esserci Daniel Maldini. Il giovane figlio d’arte, infatti, dovrebbe essere preferito a Brahim Diaz.
Un attacco, dunque, dove il più vecchio potrebbe essere lo spagnolo Samu Castillejo, che dovrebbe essere preferito ad Alexis Saelemaekers. Sulla sinistra, invece, il tecnico rossonero dovrebbe dare spazio ancora al norvegese Hauge, devastante giovedì scorso nella gara con il Celtic.

Milan, in attesa della guarigione di Simon Kjaer
Su Tuttosport ci sarebbero importanti novità riguardo il recupero dall’infortunio del difensore danese Simon Kjaer. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, le sue condizioni dall’infortunio subito al retto femorale della coscia destra, non sarebbero ancora migliorate.
- LEGGI ANCHE: Milan, i possibili accoppiamenti dei rossoneri nei sedicesimi di finale di Europa League
Il calciatore rossonero spera così di poter ritornare dopo la sfida col Parma e il turno infrasettimanale con il Genoa, quando la squadra rossonera si troverà di fronte il Sassuolo. Altrimenti l’ex Roma e Atalanta si rivedrà in campo il 23 gennaio per la partita contro la Lazio.
Comments
Loading…