Si è da poco concluso il primo tempo a Praga, il Milan è in vantaggio 0-1 con l’ormai solito super gol di Hauge, sempre più leader nelle ultime gare dei rossoneri. Il primo tempo ha visto un Milan sperimentale gestire molto bene la gara, senza concedere particolari occasioni alla formazione di casa, positiva anche la prestazione di Kalulu da difensore centrale.
Il Milan è momentaneamente primo nel girone, in virtù del vantaggio attuale del Celtic contro il Lille per 2-1. In Scozia, infatti, i padroni di casa sono andati in vantaggio con Jullien, il Lille ha poi pareggiato con Ikone, ma il Celtic è tornato avanti con un rigore di McGregor. Al 30′ poi gli scozzesi hanno perso Frimpong per infortunio, sostituito da Henderson.

Sparta Praga-Milan 0-1, Massara: “Hauge ha grandi qualità e personalità”
Nel pre gara di Sparta–Milan, Massara ha parlato di Hauge: “E’ un ragazzo con grandi qualità ed è soprattutto sfacciato. Ha personalità, non ha paura, tenta dribbling difficili. Ha impattato benissimo, lo seguivamo da tempo ma ci interrogavamo sul fatto se fosse pronto. Mettendoci in difficoltà con il Bodo abbiamo capito fosse pronto, po il lavoro del mister per farlo inserire, come tutti i giovani, è stato straordinario. Speriamo continui così“.
- LEGGI ANCHE: Milan, 98 punti in tutto il 2020
Massara ha poi parlato del rinnovo di Ibra: “E’ un tema da affrontare più avanti insieme a lui, come l’estate scorsa. Sta dando un contributo straordinario, lo sta facendo con gioia, se vorrà troveremo una soluzione. Ne parleremo insieme come fatto in precedenza, ma dipenderà dal suo stato d’animo. Cercheremo di fargli venire qui la famiglia se sarà il caso“.
Comments
Loading…