in

Milan, Boquete, obiettivo Champions: “Per la Juventus non sarà facile vincere lo scudetto”

Milan Women, Boquete: “Vogliamo la Champions League”. Spinelli: “Scherzavamo sul mio gol prima della gara”

Veronica Boquete, centrocampista spagnola del Milan Women
Veronica Boquete, centrocampista spagnola del Milan Women

Ieri pomeriggio dopo la partita vinta dal Milan Women sulla Fiorentina, la centrocampista spagnola delle rossonere Veronica Boquete è intervenuta ai microfoni di Milan Tv, parlando anche dell’adattamento al calcio italiano. “Mi sento bene. Mi sto abituando a giocare sempre di più in questa squadra, a conoscere le mie compagne, a sapere dove e come vogliono il pallone. Spero di poter migliorare la sinergia che ho tra loro”

Veronica Boquete sulla partita ha affermato inoltre: “Oggi in particolare abbiamo affermato che la nostra forza è il gruppo, la fame di lottare per un titolo e di entrare in Champions League per la prima volta nella nostra storia. E’ difficile battere questo, è difficile che un avversaria ci tolga la fame. Ora siamo a tre punti dalla Juventus e abbiamo una grande motivazione. Oggi abbiamo colto l’occasione di dimostrare che abbiamo fatto un passo avanti e che vogliamo quel posto, mandando anche un messaggio alla Juventus. Per loro non sarà facile vincere lo scudetto”.

Giorgia Spinelli, terzino del Milan Women
Giorgia Spinelli, terzino del Milan Women

Milan, la match winner Spinelli: “Oggi importante vincere. Sul mio gol scherzavamo prima della partita”

Giorgia Spinelli, intervenuta ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria di ieri pomeriggio delle rossonere contro la Fiorentina, ha dichiarato: “Ci tenevamo tanto a vincere questa partita. Sapevamo che vincere oggi ci avrebbe dato i tre punti di distacco dalla Fiorentina“.

Sul gol ha affermato anche: “Ho visto la palla all’ultimo e l’unico modo per colpire la palla era tuffarmi in avanti. Mi sono tuffata e col piede destro ho impattato la palla. Scherzavamo prima della partita sul mio gol e quindi sono contenta. E’ l’atteggiamento giusto, se continuiamo così potremmo toglierci grandi soddisfazioni”

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Marco Asensio, attaccante del Real Madrid

Calciomercato Milan, colpo Asensio: il Real Madrid lo scarica, Maldini ci pensa

Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Milan, Sampdoria-Milan: i convocati di Pioli