Il Milan Women, domani ospiterà il Sassuolo al Vismara per la decima giornata del campionato di Serie A Femminile. Oggi la Juventus ha battuto 4-1 la Roma e ha allungato a +6 sulle rossonere, che domani sono obbligate a vincere per staccare il Sassuolo, terzo e tornare a -3 dalla Juventus capolista. La partita sarà visibile su Milan Tv, Sky e TimVision. Su Sky il canale scelto è Sky Serie A. Ecco le probabili formazioni di Milan e Sassuolo:
- MILAN(3-5-2): Korenciova; Spinelli, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Simic, Jane, Boquete, Tucceri; Dowie, Giacinti. Allenatore: Maurizio Ganz.
- SASSUOLO(4-3-1-2): Lemey; Santoro, Orsi, Filangeri, Philtjens; Pondini, Brignoli, Dubcova; Bugeja; Pirone, Tomaselli. Allenatore: Gianpiero Piovani.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, news dall’Inghilterra: un difensore può arrivare in prestito ai rossoneri

Milan Women, battere il Sassuolo per avvicinare la Champions
Domani il Milan affronterà il Sassuolo terzo in classifica, vincere vorrebbe dire mettere un’importante mattonella per la lotta al secondo posto, andando a +5 sulle neroverdi terze. Il Milan fino ad ora ha sempre vinto e perso solo una volta, contro la Juve, il Sassuolo invece ha vinto sempre tranne il pari con la Roma e la sconfitta proprio con le bianconere. I precedenti sorridono al Milan che in tre gare ne ha vinte due e pareggiata 1, segnando 8 gol e subendone 4.
- LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Kalulu già provato da centrale”
Fondamentale per Giacinti e compagne, sarà non perdere, per evitare il sorpasso neroverde, ma una vittoria sarebbe il regalo perfetto da far trovare a tutti i tifosi sotto l’albero. Il Sassuolo se la verrà a giocare e punta molto sulla giovane classe 2004 Halej Bugeja che in questa stagione sta sorprendendo tutti segnando gol spettacolari.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pronti 20 milioni per Lovato

Milan Women, tanti auguri a Giorgia Spinelli!
Giorgia Spinelli nelle ultime gare si è conquistata il posto da titolare, scalzando Vitale. Nell’ultima giornata con un suo gol, il Milan, ha vinto 1-0 contro la Fiorentina. Sui propri profili social, il Milan, ha celebrato il compleanno di Giorgia, che oggi compie 26 anni.
Il Milan, visto anche l’ottimo ultimo periodo, anche sotto porta, nel post d’auguri l’ha definita come un difensore goleador. Ganz quindi, ha un’arma in più, sulla quale puntare per provare ad arrivare in Champions e chissà provare anche a sognare qualcosa di più, con uno Scudetto che potrebbe essere storico.
Comments
Loading…