in

Milan Women, Ganz: “Le ragazze sono fantastiche, Valentina Giacinti è incredibile”

Milan Women, l’allenatore del Milan Women Maurizio Ganz, ha parlato della sua squadra e del capitano rossonero Valentina Giacinti sul canale Twitch del club

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women
Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

L’allenatore del Milan Women Maurizio Ganz, ha parlato della sua squadra attraverso il canale Twitch del club rossonero “Le nostre squadre, sia la maschile che la femminile, ci stanno facendo sognare. Una grande soddisfazione sono stati i derby vinti, ben 4 da allenatore e 5 totali con le calciatrici. Bellissimo quando quest’anno abbiamo vinto il derby con la squadra maschile e quella femminile. Noi seguiamo loro e loro seguono noi” e aggiunge “C’è curiosità anche da parte loro e gli attestati di stima di Pioli fanno piacere. Le ragazze sono fantastiche, mi danno grandissime emozioni e mi fanno veramente emozionare”.

Valentina Giacinti, attaccante del Milan Femminile
Valentina Giacinti, attaccante del Milan Femminile

Milan Women, in programma una grande stagione per le rossonere di Ganz

Il mister Maurizio Ganz, attraverso il canale Twitch del club rossonero ha parlato anche degli impegni in programma con il Milan Women “Stiamo programmando di fare una grande stagione. Avremo tanti impegni importanti. Le ragazze lotteranno sempre per cercare di coltivare il sogno scudetto. La squadra difende bene e attacca bene e stiamo giovando bene. Noi ci crediamo”.

Sul capitano delle rossonere Valentina Giancini, mister Ganz afferma Giacinti? Valentina è incredibile ed è una grande cannoniera. Farà di tutto per portare punti alla nostra squadra. Dowie e Spinelli sono altre grandi giocatrici. Tutte stanno dando un grande contributo”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Rafael Leao, attaccante del Milan, esulta dopo il gol allo Spezia @imagephotoagency

Milan, pignorati i beni di Leao in Portoballo

Kessié e il gruppo in allenamento

Milan, ecco il report dell’allenamento odierno