Oggi in tarda mattinata, il Milan Women ha espugnato 0-1 il Bozzi di Firenze con gol di Giorgia Spinelli, battendo così la Fiorentina, ora a -11. La giocatrice rossonera è stata abile a segnare sugli sviluppi di un calcio piazzato al minuto 9′. Le rossonere hanno poi controllato la gara senza mai veramente rischiare, tranne in una occasione quando Daniela Sabatino, ex di gara ha sbagliato un gol, per lei semplice.
Queste le dichiarazioni di mister Maurizio Ganz: “Sono molto soddisfatto, oggi abbiamo fatto una partita intelligente, abbiamo conquistato tre punti d’oro in ottica Champions League. Sapevamo di giocare contro una grande squadra“. Il Milan, è sempre secondo in classifica a -3 dalla Juventus capolista, che nel pomeriggio ha vinto 1-2 in rimonta a Napoli, decisivo un rigore di Cristiana Girelli.

Milan Women, Coda rientra dal Cittadella
Come riportano i canali social del Cittadella, Anita Coda, non sarà più una giocatrice del club granata. La giovane di proprietà del Milan, tornerà infatti al club rossonero. Il Milan però difficilmente terrà in rosa la Coda, che sarà probabilmente girata nuovamente in prestito.
- LEGGI ANCHE: Milan, la cantera ed il mondo social
Questo il comunicato della società veneta: “Il Cittadella Women, comunica che il prestito dal Milan dell’attaccante Anita Coda termina in data odierna oggi 5 Dicembre. La società ringrazia Anita, alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti e le augura il meglio per il proseguimento della carriera“.
Comments
Loading…