in

Milan Women, il 9 dicembre 2018 il primo derby storico

Milan Women: era il 9 dicembre 2018 il giorno del primo derby storico, che ha visto le rossonere vincere contro l’Inter per 3-5

Milan Women
Milan Women

Era il 9 dicembre del 2018, il giorno del primo derby che ha visto scendere in campo il Milan Women contro le cugine-rivali dell’Inter. Le rossonere, allenate dall’ex coach Carolina Morace, batterono l’Inter di De la Fuente, aggiudicandosi così il primo derby storico. Le rossonere militavano già in Serie A, e si giocavano gli ottavi di Coppa Italia proprio contro l’Inter, ai tempi capolista in Serie B.

Dopo il primo quarto d’ora, nel primo tempo, Daniela Sabatino realizzò una doppietta. Rispose a tono l’Inter, che sempre nel primo tempo realizzò tre gol con una doppietta di Marinelli e uno su rigore di Regina Baresi. E’ proprio nel secondo tempo che le rossonere riuscirono a capovolgere le sorti del match, con i gol di Tucceri, Giugliano e Giacinti, vincendo così il derby con il risultato di 3-5.

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women
Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan Women, la prossima sfida delle rossonere

Nuove sfide attendono le rossonere allenate oggi da Mister Maurizio Ganz. Il Milan Women, infatti, scenderà in campo domenica alle ore 12.30, in trasferta contro il Sassuolo di Giampiero Piovani. Il Milan Women è attualmente secondo in classifica con 24 punti, terzo proprio il Sassuolo con 22 e prima la Juvenetus Women con 27 punti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Marco Van Basten, ex attaccante del Milan

Milan, trent’anni fa la Coppa Intercontinentale…oggi lo Scudetto

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, Pioli: “Leao sarà convocato, Bennacer può tornare con il Parma”