in

Covid 19, oltre 34 mila nuovi contagi e 750 decessi in Italia

Paolo e Daniel Maldini, Direttore Tecnico e trequartista del Milan
Paolo e Daniel Maldini, Direttore Tecnico e trequartista del Milan

Continua a destare preoccupazione, in Italia, la situazione relativa al Covid 19. Secondo quanto rivelato dal quotidiano bollettino della Protezione Civile, infatti, anche oggi si sarebbero registrati 34.282 nuovi contagiati, a fronte di 234.834 tamponi effettuati, con un rapporto pari al 14,6%. Numero di decessi più o meno stabile, ma ancora molto alti: oggi, infatti, si sono registrati 753 morti, dopo i 731 della giornata di ieri. In aumento, comunque, anche il numero dei guariti, passato a quasi 482 mila con i 24.169 della giornata odierna. Terapie intensive in criticità in 17 delle 20 Regioni, con 58 nuovi ricoveri nella giornata di oggi.

Covid19, i positivi nel Milan ed in Serie A al 18 Novembre 2020
Covid19, i positivi nel Milan ed in Serie A al 18 Novembre 2020

Covid 19, nel Milan sempre positivi Pioli e il suo vice: nella Lazio c’è Milinkovic Savic

Il Covid19 non fa sconti neanche al mondo del calcio. In casa Milan, infatti, ieri si è registrata anche la positività di Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli, tecnico rossonero ed anche lui positivo al virus nei giorni scorsi. In passato, in casa rossonera, sono stati positivi Paolo Maldini ed il figlio Daniel, Daniele Bonera, assistente di Pioli e che domenica guiderà la squadra contro il Napoli, Zlatan Ibrahimovic, Alessio Romagnoli, Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge, Leo Duarte, Matteo Gabbia, Rafael Leao.

All’estero, invece, buone notizie in casa Real Madrid: il centrocampista brasiliano Casemiro, infatti, è negativo e con molta probabilità ci sarà in Champions League contro l’Inter. In Serie A, invece, si sono riscontrate diverse negatività, tra cui quella di Callejon della Fiorentina. Tra i nuovi positivi, invece, il terzino albanese del Napoli Hisaj, l’esterno del Verona Lazovic e, soprattutto, il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic Savic. Sempre nei biancocelesti, inoltre, risulterebbe ancora positivo ad un gene Ciro Immobile.

What do you think?

Frederic Massara, Ds del Milan

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma dal Portogallo per il centrocampo

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Calciomercato Milan, Kabak più vicino