Continua a destare preoccupazione, in Italia, la situazione relativa al Covid 19. Secondo quanto rivelato dal quotidiano bollettino della Protezione Civile, infatti, anche oggi si sarebbero registrati 34.282 nuovi contagiati, a fronte di 234.834 tamponi effettuati, con un rapporto pari al 14,6%. Numero di decessi più o meno stabile, ma ancora molto alti: oggi, infatti, si sono registrati 753 morti, dopo i 731 della giornata di ieri. In aumento, comunque, anche il numero dei guariti, passato a quasi 482 mila con i 24.169 della giornata odierna. Terapie intensive in criticità in 17 delle 20 Regioni, con 58 nuovi ricoveri nella giornata di oggi.
- LEGGI ANCHE: Covid 19, 27.354 nuovi casi e 504 decessi
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rossoneri sempre su Simakan: spunta un altro nome

Covid 19, nel Milan sempre positivi Pioli e il suo vice: nella Lazio c’è Milinkovic Savic
Il Covid19 non fa sconti neanche al mondo del calcio. In casa Milan, infatti, ieri si è registrata anche la positività di Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli, tecnico rossonero ed anche lui positivo al virus nei giorni scorsi. In passato, in casa rossonera, sono stati positivi Paolo Maldini ed il figlio Daniel, Daniele Bonera, assistente di Pioli e che domenica guiderà la squadra contro il Napoli, Zlatan Ibrahimovic, Alessio Romagnoli, Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge, Leo Duarte, Matteo Gabbia, Rafael Leao.
- LEGGI ANCHE: Milan, Krunic: da corpo estraneo a protagonista
All’estero, invece, buone notizie in casa Real Madrid: il centrocampista brasiliano Casemiro, infatti, è negativo e con molta probabilità ci sarà in Champions League contro l’Inter. In Serie A, invece, si sono riscontrate diverse negatività, tra cui quella di Callejon della Fiorentina. Tra i nuovi positivi, invece, il terzino albanese del Napoli Hisaj, l’esterno del Verona Lazovic e, soprattutto, il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic Savic. Sempre nei biancocelesti, inoltre, risulterebbe ancora positivo ad un gene Ciro Immobile.