in

Covid 19: in Italia oltre 28 mila nuovi contagi e 562 decessi

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Covid 19: oggi 22 novembre in Italia calano i contagi rispetto a ieri, ma come ogni domenica diminuiscono però anche i numeri di tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Secondo quanto comunicato dal bollettino quotidiano della Protezione Civile, questa domenica si sono registrati 28.337 nuovi casi positivi a fronte di 188.747 tamponi effettuati, con un rapporto pari al 15,01%. Scende invece il numero dei decessi che ammonta a 562 persone: dato comunque ancora molto alto, dopo i 753 della giornata di ieri. Diminuisce il numero dei guariti; in data odierna sono 13.574 rispetto ai 24.169 di ieri. Terapie intensive sempre in situazione critica in 17 delle 20 Regioni, con 43 nuovi ricoveri nella giornata di oggi. La  Lombardia rimane ancora la prima Regione italiana per incremento di positivi; infatti, si registrano 5.094 contagi giornalieri

Murelli e Pioli
Murelli e Pioli

Covid 19, nel Milan ancora positivi Pioli ed il suo vice; nella Roma e nell’ Inter, Dzeko e Brozovic

Il Covid 19 continua ad insidiarsi ancora nel mondo del calcio: in casa Milan, ancora positivo Pioli e solo pochi giorni fa si è registrato la positività del suo vice Giacomo Murelli. Guariti invece: Paolo Maldini ed il figlio Daniel, Daniele Bonera, assistente di Pioli che questa sera guiderà la squadra contro il Napoli, Zlatan Ibrahimovic, Alessio Romagnoli, Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge, Leo Duarte, Matteo Gabbia e Rafael Leao.

In serie A, sono invece risultati negativi lo spagnolo Callejon della Fiorentina, nonché Ciro Immobile tornato in campo e subito in gol nel match di ieri della Lazio vittoriosa sul campo del Crotone. Nuova positività anche in caso Torino, ma i granata non hanno reso nome del componente della rosa positivo.

What do you think?

Isco, centrocampista del Real Madrid nel mirino del Milan

Calciomercato Milan: Maldini sogna Isco, in uscita dal Real Madrid

Stefano Pioli, allenatore del Milan, contagiato da Covid19

Napoli-Milan, Pioli non sorprende: le formazioni ufficiali