La curva epidemiologica del Covid19 in Italia, oggi, ha fatto registrare tutto sommato una stabilizzazione. Nel consueto bollettino, infatti, sono stati annunciati 32.191 nuovi casi, a fronte di 208.458 tamponi, con un rapporto pari al 15,5%. Continuano, però, ad aumentare sia i decessi sia i ricoveri in terapia intensiva. I morti registrati oggi, infatti, sono ben 731, portando il totale a 46.464. I ricoverati odierni in terapia intensiva, invece, sono 120, con il totale salito così a 3.612. Nel frattempo, da domani, l’Abruzzo entrerà in zona rossa, dopo l’ordinanza firmata ieri sera dal Presidente di Regione Marco Marsilio.
- LEGGI ANCHE: Covid 19, 27354 nuovi casi e 504 decessi
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Maldini in attacco: anticipato il Barcellona

Covid19, nel Milan dopo Pioli positivo anche il vice Murelli. Nell’Inter positivo Kolarov, nell’Atalanta Malinovsky
In casa Milan, nel frattempo, dopo la positività del tecnico Stefano Pioli, oggi è arrivata anche quella del suo vice Giacomo Murelli. Entrambi rischierebbero così di saltare la ripresa del campionato, quando i rossoneri domenica sera saranno impegnati nel big match del San Paolo contro il Napoli dell’ex Gennaro Gattuso. In casa rossonera, nelle scorse settimane, avevano contratto il virus anche Leo Duarte, Matteo Gabbia, Jens Petter Hauge e, soprattutto, Alessio Romagnoli, Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.
Negativizzati, invece, in casa Lazio il centrocampista brasiliano Lucas Leiva, il croato dello Spezia Martin Erlic ed i tre del Sassuolo, vale a dire Haraslin, Djuricic e Federico Ricci. Nuovi positivi di giornata, invece, Ruslan Malinovsky dell’Atalanta ed il terzino serbo dell’Inter Aleksandr Kolarov. All’estero risulterebbero sempre positivi l’attaccante ex Roma, ora in forza al Liverpool, Mohamed Salah, ed il talento belga del Real Madrid Eden Hazard, oltre al centrocampista brasiliano, sempre delle merengues, Casemiro. In casa Atletico Madrid, invece, positivo il bomber uruguayano, l’ex Barcellona Luis Suarez.