in

Hesgoal Sparta Praga-Milan: dove vederla, streaming gratis, probabili formazioni e pronostico

Hesgoal Sparta Praga-Milan: dove vederla, streaming gratis, probabili formazioni e pronostico

Esultanza calciatori del Milan
Esultanza calciatori del Milan

Il Milan questa sera giocherà in casa dello Sparta Praga l’ultima gara di un girone che l’ha vista trovare la qualificazione alla quinta giornata con la vittoria casalinga 4-2 contro il Celtic. Pioli non ha portato in Repubblica Ceca diversi top player, Donnarumma, Romagnoli e Calhangolu, oltre agli assenti Kjaer, Bennacer e Ibra, ma vuole provare comunque a vincere per sperare ancora nel primo posto.

Il Milan però al momento è secondo e può arrivare primo solo in caso di vittoria e mancato successo del Lille. La partita sarà visibile in diretta su Sky. Il canale dedicato sarà il 201. In alternativa è sempre possibile vedere la gara in streaming su Sky Go.

Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan
Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan

Hesgoal Sparta Praga-Milan, streaming gratis: probabili formazioni e pronostico

Il Milan questa sera affronterà l’ostica trasferta di Praga, i rossoneri sono privi di diversi titolari, e Pioli farà molto turnover, affidandosi a chi fin ora ha giocato di meno, occasione per Conti, Duarte, Colombo. Ecco i probabili undici titolari:

  • SPARTA PRAGA (5-3-2): Nita; Vindheim, Pavelka, Celutska, Hancko, Hanousek; Travnik, Soucek, Krejci; Dockal, Julis. Allenatore: Vaclav Kotal.
  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Gabbia, Duarte, Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Colombo. Allenatore: Stefano Pioli.

Alle 21, il Milan, sarà ospite dello Sparta Praga. La Snai ha tracciato un pronostico per la gara, che potrebbe voler dire primo posto nel girone per il Milan, in caso di vittoria e mancato successo del Lille. La vittoria dei rossoneri ha una quota relativamente bassa, 1,55. Il successo dei padroni di casa è invece invitante, viste anche le diverse novità di formazione nei rossoneri, il successo dello Sparta è infatti pagato 5,25 a 1. Il pari infine porta nelle tasche di chi lo gioca 4,25 volte la posta scommessa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, nome a sorpresa per il dopo Calhanoglu

San Siro, stadio di Inter e Milan

Milan, lettera del Comune di Milano per il nuovo stadio di San Siro