in

Hub Affiliations e Tip Affiliation: UFFICIALE la partnership

Francesco Maddalena, CEO Hub Affiliations
Francesco Maddalena, CEO Hub Affiliations

E’ stata ufficializzata oggi la partnership commerciale tra Hub Affiliations e Tip Affiliation. Il nuovo sodalizio potrà dunque rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per gestione del traffico e sviluppo attraverso social network, Facebook Ads e operatività di marketing. Questo lavoro è già svolto ampiamente da Tipster Management, la prima agenzia di marketing dedicata ai Tipster.

Oltre al grande sviluppo ottenuto su diversi canali Seo, Sem, Widget e Programmatic, ora ci saranno numeri importanti anche tramite le piattaforme Social. L’accordo, inoltre, rispetterà le leggi determinate dall’attuale Decreto Dignità. Tip Affiliation è il partner numero uno in Italia, con la possibilità ora di arrivare anche nel mercato estero. Hub Affiliations, garantirà invece un apporto di strutture, professionisti di livello internazionale e capitali.

Francesco Maddalena, CEO Hub Affiliations
Francesco Maddalena, CEO Hub Affiliations

Partnership Hub Affiliations-Tip Affiliation, le parole del CEO Francesco Maddalena

Queste le parole del CEO di Hub Affiliations, Francesco Maddalena. “Siamo soddisfatti per questa collaborazione. Tip Affiliation è la principale società di Marketing specializzata nella gestione della clientela di maggiore qualità in materia di gaming e casinò online per l’Italia. E’ un onore per noi, siamo stati gli unici a raggiungere questo accordo. Grazie a noi, Tip Affiliations potrà operare nel nostro Paese ma anche all’estero. Con questo accordo possiamo raggiungere le prime posizioni nella classifica dedicata alle aziende che operano nel Social Media Marketing e gestione di profili professionali”.

What do you think?

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, 23 i convocati da Pioli per il Derby con l’Inter: Ibrahimovic c’è

Andrea Marinozzi, telecronista Sky

Milan, Andrea Marinozzi: “L’ultimo derby perso è servito al Milan”