in

L’ex Juventus Alessio Tacchinardi: “Non puntavo molto su questo Milan, continua a smentirmi”

Milan, l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi parla a TMW Radio dei rossoneri. Intanto l’ex portiere Sorrentino non ha dubbi “Il Milan è pronto ad essere una delle candidate per lo scudetto”

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus

L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio del Milan, esprimendo la sua opinione sull’ottimo inizio di stagione dei rossoneri. “E’ clamoroso come questa squadra ormai giochi con personalità, autostima, meccanismi. Non puntavo molto su questo Milan ora continua a smentirmi e la reputo una candidata ad arrivare fino in fondo” e aggiunge: “Non è più una sorpresa, gioca con mentalità e convinzione di fare qualcosa di importante. Sono una seria candidata alla vittoria finale”.

Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo
Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo

Milan, Stefano Sorrentino: “Il Milan è pronto per essere una delle candidate per lo scudetto”

L’ex portiere Stefano Sorrentino, presente negli studi di Pressing, ha commentato così il primo posto in classifica del Milan. “Il Milan è una squadra allegra he si diverte in campo. Ieri ha tenuto bene contro la Samp nonostante qualche difficoltà. Il Milan di Pioli è pronto per essere una delle candidate per lo scudetto”. Il giornalista Mario Sconcerti nel pomeriggio di TMW Radio, tra i vari argomenti ha parlato anche del Milan e sulla capacità della squadra di recuperare in fretta dagli infortuni dichiara: “Certamente è una squadra giovane e la freschezza aiuta, ma oggi i fatto che abbia 23 o 26 anni cambia poco. Il problema del calcio non è recuperare la stanchezza ma i colpi che si ricevono”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan

Milan, Arrigo Sacchi: “Squadra più completa, Maldini ha azzeccato tutto”

Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Calciomercato Milan, il Manchester United piomba su un obiettivo rossonero