in

Lutto nel calcio, morto Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona, gol Inghilterra
Diego Armando Maradona, gol Inghilterra

La notizia che arriva dall’Argentina è realmente scioccante, il Clarin, infatti, riferisce che è venuto a mancare Diego Armando Maradona. Il ‘Pide de Oro‘, ci lascia all’età di 60 anni, la causa sembra essere un arresto cardiaco. Nelle scorse settimane, Maradona, era stato operato alla testa e sembrava migliorare. Diego, è stato da sempre universalmente riconosciuto da moltissimi come il calcio, il suo gol, partendo da centrocampo, contro l’Inghilterra al Mondiale 1986, è stato votato come gol del secolo.

Con la maglia del Napoli e della Nazionale Argentina, Diego ha scritto la storia. Con gli azzurri ha vinto 2 Scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa Uefa, con la Nazionale il Mondiale del 1986 e ha perso in finale quello di Italia ’90.

Diego Armando Maradona, Napoli
Diego Armando Maradona, Napoli

Lutto nel calcio, ci lascia Maradona: sarebbe potuto arrivare al Milan

Diego Armando Maradona ci ha lasciato, è morto nella sua casa in Argentina per un attacco cardiaco. Il ‘Pide de Oro‘ era stato recentemente operato alla testa, ma sembrava migliorare. Maradona in carriera ha fatto la storia del Napoli, ma c’è stata la possibilità che vestisse anche il rossonero. Guillermo Coppola, nel corso del programma Presion Alta, ha raccontato infatti che Berlusconi lo voleva portare al Milan. Questa la sua dichiarazione: “Berlusconi mi ha offerto il doppio di quello che ha guadagnato Diego per portarlo al Milan. I rossoneri avevano Van Basten, Gullit e Sacchi, ma l’ex moglie ha detto a Diego, non appena ho parlato loro della proposta, che non avrebbe mai potuto lasciare Napoli“.

What do you think?

Ismael Bennacer, centrocampista Milan

Milan, Ismael Bennacer: “Gioco bene e sto bene in rossonero”

Isco, centrocampista del Real Madrid nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, forte l’interesse dei rossoneri per Isco