in

Milan, allenamento in gruppo per Leao: assenti Romagnoli e Calhanoglu

Milan, allenamento in gruppo per l’attaccante Rafael Leao dopo l’infortunio. Intanto risulterebbe improbabile il rientro in campo per Ibrahimovic entro domenica

Rafael Leao, attaccante del Milan, esulta dopo il gol allo Spezia @imagephotoagency
Rafael Leao, attaccante del Milan, esulta dopo il gol allo Spezia @imagephotoagency

L’attaccante del Milan Rafael Leao, dopo il recupero dall’infortunio, sembrerebbe essersi allenato regolarmente in gruppo oggi. Ottimi segnali quindi giungono da Milanello, con Pioli, che in vista della partita di Europa League contro lo Sparta Praga, si ritroverebbe a disposizione in attacco non solo Ante Rebic, ma in base all’evolversi del match, anche Rafael Leao.

Allenamento personalizzato invece per Ibrahimovic e Bennacer: il primo è alle prese con il recupero dall’infortunio, il secondo per via di un affaticamento muscolare. Non avrebbero partecipato all’allenamento il capitano Alessio Romagnoli e Calhanoglu, che potrebbero entrambi rimanere a riposto proprio nella sfida di domani, che attende i rossoneri contro lo Sparta Praga

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Milan, difficile l’impiego di Ibrahimovic contro il Parma

Zlatan Ibrahimovic è ormai da qualche settimana alle prese con il recupero dall’infortunio. Come si è avuto modo di vedere attraverso dei video pubblicati sui profili social di Zlatan, l’attaccante rossonero si starebbe comunque allenando correndo senza sosta sulla neve a Milanello. Per un suo probabile rientro in campo però si dovrà probabilmente attendere ancora un po’.

Il numero undici rossonero sta sempre meglio, ma per timore di una ricaduta, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, lo staff medico diretto dal dottor Stefano Mazzoni, preferisce non correre rischi. Dopo il test decisivo di venerdì, l’ipotesi potrebbe essere quella di rivedere in campo Ibrahimovic in vista della partita di mercoledì 16 dicembre contro il Genoa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Leo Duarte, difensore del Milan

Milan, Pioli pronto a lanciare Duarte con lo Sparta Praga

Donnarumma e Romagnoli, portiere e capitano del Milan

Sparta Praga-Milan, due rientri, Gigio, Calha e Romagnoli restano a casa: i convocati