Ieri sera il Milan ha vinto 1-2 a Marassi, nel post gara anche Giuseppe Bergomi ha analizzato la vittoria dei rossoneri, ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Club: “Il Milan difficilmente ha avuto momenti di difficoltà, è la squadra che gioca meglio a calcio, corre più degli altri. Nel primo la Samp non riusciva a fare due passaggi di seguito. Il Milan è impressionante.
Nonostante l’assenza di Kjaer e Ibrahimovic, la squadra continua a far bene. Penso che il Milan abbia giocatori molto forti, secondo me hanno qualcosa in più. E’ una squadra forte“. Non solo Bergomi, alla TV societaria ha parlato un protagonista della gara e della stagione dei rossoneri, Matteo Gabbia.

Milan, Gabbia: “Spero che la mia crescita possa continuare nel modo migliore”
Nel post gara, Matteo Gabbia ha parlato così a Milan TV, ecco le sue dichiarazioni: “Siamo entusiasti della partita che abbiamo fatto. Ci dispiace per il gol subito e gli ultimi minuti un po’ in affanno. Ma vogliamo continuare così“. Sui giocatori esperti: “Ci aiutano molto i giocatori esperti come Ibra, Kjaer, Romagnoli, Donnarumma.
- LEGGI ANCHE: Milan da record contro la Sampdoria
Lavoriamo tanto e ci vogliamo bene, sostituire giocatori molto forti con delle belle prestazioni è la cosa più bella“. Sulla sua crescita: “Sono contento della partita che abbiamo fatto oggi, dispiace per il gol subito. Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare i difetti che ho e spero che la mia crescita possa continuare nel migliore dei modi“.
Comments
Loading…