in

Milan, Brahim Diaz: “Felice per il gol”

Brahim Diaz, attaccante Milan
Brahim Diaz, attaccante Milan

Intervistato da Milan Tv, Brahim Diaz, ha parlato della felicità per il terzo gol stagionale: “Sono felice per il gol, la prestazione e i tre punti che mantengono il Milan in vetta al girone. A me piace giocare dove il mister mi chiede, mi trovo molto bene con lui e con la squadra: voglio aiutarla. E voglio continuare con questa statistica positiva”.

Il Milan infatti con ieri è arrivato a 23 risultatati utili consecutivi, 9 vittorie e 1 pari da inizio stagione. I rossoneri sono la prima squadra ad aver fatto segnare tre classe 1999 nella stessa sfida, Diaz, Leao e Dalot.

Brahim Diaz, attaccante Milan
Brahim Diaz, attaccante Milan

Milan, Brahim Diaz: “Ibra è un fratello maggiore”

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante del Milan, Brahim Diaz ha parlato così nel post gara europeo: “Io come tutta la squadra stiamo facendo molto bene. Voglio continuare così“. Diaz ha poi parlato del ruolo di Ibrahimovic: “Lui è un fratello maggiore. Mi da consigli  che, da un calciatore che ha fatto la differenza nel mondo del calcio, sono sempre ben accetti“. Sul momento della squadra: “Voglio continuare a dare il massimo in questo grande club. Io e tutta la squadra siamo contenti per quello che stiamo facendo e vogliamo continuare così. Sono felice di essere qui. In questo periodo, sto trovando continuità e, sia io che i ragazzi, stiamo cercando di dare tutto per vincere tutte le partite“.

What do you think?

Rafael Leao, attaccante del Milan, esulta dopo il gol allo Spezia @imagephotoagency

Milan, Leao: “Mi piace aiutare la squadra”

Giuseppe Bergomi, ex capitano Inter

Milan, Bergomi: “Bennacer ha dominato la gara”