Intervistato da Movistar+, Brahim Diaz, ha fatto il punto sul suo futuro, e ha parlato di Ibrahimovic e del rapporto con Zinedine Zidane. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro: “Sono concentrato sul Milan e qui sto facendo del mio meglio. La città è molto bella, con persone super amichevoli. Bisogna essere protetti a casa, anche se ci alleniamo e viaggiamo tutto il giorno.
Sono felicissimo di essere in Italia, mi sono adattato abbastanza velocemente. Siamo in testa, la squadra è competitiva, siamo forti e dobbiamo continuare con questa dinamica“. Su Zidane: “Abbiamo un affetto reciproco e speciale. Il rapporto tra me e lui è molto buono. Adesso sono al Milan, gioco ogni tre giorni e ci sono mento contatti, ma ogni tanto ricevo un suo messaggio“.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: si guarda in Italia
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo low cost per la difesa

Milan, Brahim Diaz: “Ibra continua a fare la differenza”
Brahim Diaz ha poi parlato della differenza tra il Milan e il Real Madrid: “Adesso ho minuti in campo. Al Real Madrid sono stato molto bene, ma ora sto dando il meglio del mio calcio, mostrando quello che posso dare. Qui è molto facile, perché amo il calcio“. Su Ibra: “Ha la stessa età di mio padre, ma continua a fare la differenza. Nel calcio non c’è età, e lo sta dimostrando. Abbiamo un ottimo rapporto, mi dà buoni consigli e andiamo d’accordo. Parliamo di un vincitore. Fare la tua parte non basta, devi sempre lavorare di più con lui. Mi dice: ‘non hai ancora finito, ora devi fare gli addominali con me’. Chiede molto e tu migliori tanto“. Sul duello Ibra–Ronaldo: “Dovranno mettere 50 telecamere. Sono due giocatori incredibili, ma dobbiamo pensare alla prossima partita, quella poi arriverà“.