in

Milan, Bucchioni: “La formazione rossonera ha grande carattere”

Milan: il parere sui rossoneri di Bucchioni, Bergomi e Pazzini

Enzo Bucchioni, giornalista sportivo
Enzo Bucchioni, giornalista sportivo

Il giornalista Enzo Bucchioni dopo il match Milan-Parma al Maracanà Show: “Ha un grandissimo carattere questo Milan“. La squadra di Stefano Pioli deve essere consapevole di questo: “Ci sono difficoltà di organico, spesso sono mancati giocatori importanti ma la squadra lotta sempre. Tante partite senza perdere, questa poteva essere la serata no ma alla fine il risultato lo porta a casa. Enzo Bucchioni, noto giornalista si è espresso poi su Ante Rebic così: “Si esalta quando la squadra va o quando c’è uno come Ibra che attira gli avversari e crea spazi, ha una costanza di rendimento non eccelsa”.

Oltre il peso della responsabilità di Ante Rebic, su Zlatan Ibrahimovic rilascia queste parole: “credo che il Milan stia pagando lo sforzo fatto in campionato, nelle coppe, e anche in termini di infortuni. Adesso ci sono meno ricambi, proprio quando servirebbero. Ora è un po’ in debito di ossigeno il Milan“.

Bucchioni: "Il protocollo è da rivedere. Do 7 al mercato del Napoli"

Milan, il pensiero di Giampaolo Pazzini e Giuseppe Bergomi sul pareggio dei rossoneri con il Parma

Intervenuto a Sky Sport, l’ex attaccante rossonero Giampaolo Pazzini ha parlato della squadra di Pioli: “Non penso che prima della partita avrebbero firmato per il pari, ma per come si è messa è andata bene e dimostra che il Milan non molla mai”. Per lo Scudetto, Giampaolo Pazzini afferma: “Sta dimostrando di potersela giocare. Hanno entusiasmo, intensità, in un campionato un po’ strano può giocarsela fino in fondo”, con Zatlan Ibrahimovic: “Ibra è fondamentale”.

Rispetto ad Ante Rebic, Giampaolo Pazzini sullo svedese dice: “Lui e Rebic hanno caratteristiche completamente diverse, a Rebic piace più svariare ed allargarsi”. D’altra parte Giuseppe Bergomi dice: “Il Milan meritava di più. Continuo a vedere un bel Milan, una squadra che copre il campo bene, ha giocatori di gamba. Non conoscevo Kalulu, è entrato e ha fatto bene. Sul mercato interverrei solo in difesa, non so cosa si è fatto Gabbia“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Franck Kessiè, centrocampista Milan

Milan, Kessiè dopo il Parma: “Abbiamo lottato fino alla fine”

Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan

Milan, i rossoneri già a lavoro per la partita contro il Genoa