in

Milan, Bucchioni “Per alimentare i sogni scudetto, serve qualcosa sul mercato”

Milan, per Bucchioni i rossoneri dovranno prendere un difensore a gennaio. Intanto oggi squadra a Milanello nonostante il giorno di riposo

Il giornalista Enzo Bucchioni
Il giornalista Enzo Bucchioni

Durante un’ intervista a TMW Radio, Enzo Bucchioni ha parlato del fantastico momento del Milan, reduce dalla vittoria di ieri sera a Genova contro la Sampdoria. Le sue parole: “Questa squadra ha gioco, orgoglio e carattere. Il Milan ha giocato 5 partite negli ultimi 15 giorni doveva accusare stanchezza e invece è in grande salute mentale, gioca per divertirsi. Ma sul mercato a gennaio bisognerà fare qualcosa. Soprattutto un rinforzo in difesa. Questo rimane comunque un meccanismo che funziona”.

Durante l’intervista Bucchioni, ha anche espresso il suo parere su chi si deve puntare per questo scudetto tra Milan, Napoli, Inter e Juventus. “E’ più squadra il Milan, ma le altre hanno una rosa superiore. Hanno giocatori che possono risolverti la gara, mentre il Milan certe soluzioni non ne ha. Il Milan deve coltivare questo sogno ma il campionato è ancora lungo e puoi alimentarlo solo facendo qualcosa sul mercato”.

Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan
Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan

Milan, parte della squadra rossonera a Milanello durante il giorno di riposo: Bennacer al lavoro

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha parlato delle ultime notizie da Milanello affermando come quasi tutta la squadra questa mattina era presente a Milanello nonostante il giorno di riposo.

“Nonostante il giorno di riposo parte della squadra à presente a Milanello. Recupero per chi ha gioco ieri e terapie per chi, come Bennacer, non era presente nella gara con la Sampdoria. Il clima della squadra è molto positivo “

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Geoffrey Moncada

Milan: i rossoneri nella top 100 di scopritori di talenti

Stefano Pioli, allenatore del Milan, contagiato da Covid19

Milan primo in Serie A: chi vincerà lo Scudetto?